Domanda Parere retro

memesita

Utente Medio
Autore del topic
23 Settembre 2013
188
0
Miglior risposta
0
CIAO RAGAZZI VI VOLEVO CHIEDERE UNA COSA:HO CREATO UN RETRO HABBO CHE ALMENO PER ME E' FANTASTICO 0LAG E MOLTO FIX...SOLO CHE NON RIESCO A FAR SALIRE L' UTENZA...CI HO PROVATO IN TUTTI I MODI...HO SPAMMATO HO FATTO SPAMMARE E MASSIMO ARRIVA A 20 ON MA IL GIORNO DOPO 0 ONLINE MI DATE UN CONSIGLIO? GRAZIE:emoji_slight_smile::banana3::repuni:

Un retro cresce con il tempo, devi continuare a spammare, pubblicare sui forum (nella sezione APPOSITA) etc.

Comunque non scrivere tutto in maiuscolo, leggiti il regolamento...

Quando inizialmente spammi tipo: "CORRETE SU xxxx.xxxx.xxx provini a 20 on.. tipo... Dopo che hai rankato mod e admin, spammate un po tutti, organizzando sempre giochi e intrattenete il pubblico, magari dicendo tipo: "domani arriverà il nuovo game, con tantissimi premi in palio" e tutti incuriositi ritorneranno!

P.S Avevo un retro anche io!

Non spammare dicendo "Provini a" perchè il 99% delle persone staranno li finchè non li ranki.
Metti un banner su Sciax2, costa 15 euro e ne vale la pena.
Fai molte affiliazioni radio, forum, siti vari.
Compra un buon HTTP proxy sennò l'utenza scappa.

Sposto nella sezione più corretta e modifico il prefix, comunque devi attendere non devi MAI avere fretta per il successo, tu inizia a parlare del retroserver ad amici e vedi che pian piano si estende.