Problema risolto parere secondo voi su scheda video

Riferimento: parere secondo voi su scheda video

Scusa, ma perchè metti due schede da 450€ e una da 145€? .-.
Un ottima scheda grafica è la Radeon HD 7870, se puoi spendere di più una Radeon HD 7950.
Consumano meno e scaldano meno, ci giochi con tutto al massimo per almeno 3 anni
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

scusa ma la HD che ti ho linkato è buona? in confronto le altre o nò?
perchè io voglio giocare a tutto con grafica a massimo...
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

Ciao ragazzi,
io devo prendere una scheda video e sono indeciso tra queste 3:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


mi date una mano e me le classifiicate...?

Sono schede diverse, cosa c'entra la 6870? Costa 140,00 € è ovvio che sia meno prestante della GTX580.
Comunque devi specificare il budget che disponi, così possiamo consigliarti meglio.

Anche io comunque sono intenzionato a proporti delle AMD 7xxx (dipende dal budget) che sono ottime VGA a prezzi abbordabili!

Con la 6870 giochi in FHD a dettagli massimi con quasi tutti i giochi, tranne quelli più pesanti come BF3 et similia.
Con la GTX580 vai benissimo ma è diventata una scheda vecchia e non verrà più commercializzata, meglio puntare su modelli recenti come la GTX670.
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

voglio una tra queste:
SCHEDA VIDEO MSI ATI RADEON HD 7770 - 2PMD1GD5/OC 1 GB GDDR5 HDMI DISPLAY PORT
SAPPHIRE HD 6850 1GB GDDR5 PCIE
Scheda video Sapphire AMD HD 6870 1Gb DDR5 256bit PCI-E x16 v.2.0
-------
tralasciando anche quelle che costano 400€
le HD avrei puntato sull' HD6870 che sembra migliore della HD 7770 e della GTX580...
con la 6870 a BF3 al massimo ho visto dei video in cui giocavano in maniera liscia...
perchè dici che non posso giocarci?
poi non parlando di mirror edge ke non so se va bene su questa scheda perchè aveva un problema con un atialeasing mi pare. ora non so... D:

ps
andare oltre la 6870 sembra inutile dato che quest'ultima sembra potentissima o sbaglio?...
 
Ultima modifica:
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

Sbagli.....
La 6870 è una buona scheda di fascia media, ce ne sono assai più prestanti, la 6870 è migliore della 7770 ma non della GTX 580...... basta anche essere un po furbi, guarda il prezzo.

AMD 6870 vs AMD 7770= 6870 winner (bench
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
AMD 6870 vs GTX 580= GTX580 winner (bench
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Il video dove l'hai visto? Stai attento che devi anche tenere conto della risoluzione di gioco, è ovvio che se imposti 1600x1200 o risoluzioni inferiori al full HD (1920x1080), riesci a giocare con tutto al massimo. Ma per giocare decentemente e godersi al pieno il gioco, devi giocarci con le DX11 e con risoluzione full hd e con la 6870 con BF3 non riesci a giocare con tutto ULTRA e con tutti i filtri attivati (AA, blue motion etc..)

Finche non riporti il tuo budget esatto e la tua config che possiedi attualmente (compreso alimentatore) non possiamo aiutarti decentemente ;).
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

ecco il video di cui ti ho parlato...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque la prendo usata da ebay la scheda video perciò spendo intorno ai 100€ dato che se come dici te la Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536MB è migliore ma costerà ancora di più se non erro.

ma mia configurazione è:
amd x4 956 3.4ghz black edition 8M chache
8gb ram
scheda madre M5A78L-M LX
HDD 1Tb

cmq dici che la Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536M è la migliore in assouto ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

ecco il video di cui ti ho parlato...:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

comunque la prendo usata da ebay la scheda video perciò spendo intorno ai 100€ dato che se come dici te la Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536MB è migliore ma costerà ancora di più se non erro.

ma mia configurazione è:
amd x4 956 3.4ghz black edition 8M chache
8gb ram
scheda madre M5A78L-M LX
HDD 1Tb

cmq dici che la Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536M è la migliore in assouto ?

Visto, non è tutto al MAX, alcuni filtri sono disabilitati altri invece come l'AA su Medium ;).
Qual è il tuo budget?
Che alimentatore hai?
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

100€ e alimentatore mi pare 550 watt
ma la prendo usata...
cmq è meglio sempre Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536MB? rispetto alla HD 6870?
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

100€ e alimentatore mi pare 550 watt
ma la prendo usata...
cmq è meglio sempre Gainward GeForce GTX 580 Phantom 1536MB? rispetto alla HD 6870?

Ovvio che è meglio :emoji_relieved:.
Con 100 € la 6870 è la migliore scelta.
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

grazie...
ma per quanti anni sto apposto per giocarci con i giochi che usciranno?
----
infine qua ce infinity test mi se,bra che i giochi vanno lisci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

grazie...
ma per quanti anni sto apposto per giocarci con i giochi che usciranno?
----
infine qua ce infinity test mi se,bra che i giochi vanno lisci:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Per un po riuscirai a giocare con la maggior parte dei titoli al massimo, tranne alcuni giochi pesanti e sviluppati in DX11 come BF3 o Metro last light e company dove dovraì sacrificare qualche filtro.
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

ma usata a 80 euro è buona?
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

ok, sperando che posso giocarci almeno a tutti i giochi anche non al massimo tutti i dettagli per almeno qualche anno :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

ok, sperando che posso giocarci almeno a tutti i giochi anche non al massimo tutti i dettagli per almeno qualche anno :emoji_slight_frown:

Sicuramente, anche perchè la maggior parte dei giochi che vengono prodotti su PC, si trattano dei porting da console e pertanto sviluppati con le librerie directx 9 ;).
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

grazie. Ho risolto. Puoi chiudere ;)
 
Riferimento: parere secondo voi su scheda video

Di nulla, rinomino allora ;).