Domanda Parere su Call of duty Black ops 2 & Modern W. 3

Compatibile

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2012
611
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,come vedete per chi va pazzo dei COD,stiamo uscendo pazzi con questi giochi di guerra!Non riusciamo a staccare le mani da questo joystick!
Per cui ragazzi,parliamo di black ops 2.....Un fatto grave,che mi è successo!Mentre giocavo,all'improvviso,è esplosa la connessione,dopo aver ritornato al menù di black ops 2,ero livello prestigio 7,mi si sono cancellati tutti dati,ma non solo,si blocca in continuamente..In poche parole mi ha causato una busta di errori!
Per Modern W. 3 va tutto veloce,fluidamente,le armi vanno,avvolte si spegne mentre gioco online(NON SPESSO) ma va bene,in poche parole è come ogni altro gioco..
Il mio parere che creando il Black Ops 2 hanno solo peggiorata la situazione dei COD!
Voi che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Parere su Call of duty Black ops 2 & Modern W. 3

Non succede mai nè a me nè a nessun altra persona che io conosca.. credo sia un problema solo tuo quindi.
 
Riferimento: Parere su Call of duty Black ops 2 & Modern W. 3

Credo che hai avuto un problema di connessione (se ho capito bene) perché certe volte quando si stacca la connessione, cancella tutto.
Se riesci a elencarci anche gli altri problemi forse..
 
Riferimento: Parere su Call of duty Black ops 2 & Modern W. 3

Call of Duty: Black Ops (1 e 2) è un gioco che stanca il lettore e si sa quindi cerchiamo di sorvolare anche se la Playstation3 sembra che debba morire da un momento all'altro. Secondo me Call of Duty: Modern Warfare3 è un titolo che si potevano risparmiare dato che è identico al secondo e porta poche innovazioni. Per chi come me ha stragiocato al 2 il 3 lo stanca dopo poche partite. Per quanto riguarda Call of Duty: Balck Ops2 la questione cambia, dopo il flop del primo capitolo questo è decisamente un ribaltamento. Se devo consigliare un Call of Duty consiglio sicuramente il 4 e il 6.