Domanda Parere su una competizione

Trist123

Nuovo utente
Autore del topic
17 Novembre 2014
15
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti (vostro retro) io sono il nuovo Competition/Event manager di (vostro retro) Siete contenti? se si dimostratelo partecipando a questa competizione
Vogliamo festeggiare questo mio rank? Dai allora, dovete creare una room e chiamarla: " Un Bar Per (vostro retro) " avete tempo fino al 20/11 per creare la room i vincitori avranno 1 badge a scelta e 2 raroni buon divertimento Ricordo di chiamare le room: " Un Bar Per (vostro retro)" perchè se la chiamate in un modo diverso non potro trovarvi nel navigatore

dite voi la vostra un mio amico la fatta per un retro dove e lui e me la detta per vedere come e? cosa ve ne pare(siate sinceri) :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:

Pessima, completamente random, se il testo è questo mi immagino nella news, html a manetta xD

Non mi piace proprio come competizione, sinceramente non parteciperei mai ..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Scritta in un italiano un po' dubbio, la punteggiatura non funziona. Già vista così sarebbe meglio:

Ciao [nomeutente],
Sono [Nomecompetition], il nuovo competition manager e ho una domanda da farvi.
Quale è il miglior posto in cui incontrarsi, scambiare due chiacchere e divertirsi? Senza alcun dubbio il BAR! Ma, come avrete notato, [nomeretro] non ha ancora un bar ufficiale... o almeno per ora!
Avete dieci giorni di tempo per creare una stanza chiamandola "Bar [Nomeretro]" e cercare di farla conoscere il più possibile. Mi raccomando, come ogni bar deve essere accogliente e vivace!
Il giorno X verrà scelta da noi staffer la stanza migliore e più famosa, e il vincitore riceverà un premio inaudito:
La stanza scelta verrà inserita all'interno di quelle ufficiali e scelta come Reception dell'Hotel!
Oltre a questo, il fortunato utente riceverà anche un fantastico badge a scelta e due raroni!
Buona fortuna

Visto che devo essere sincero ed esprimere la mia opinione, gli consiglio di tornare a fare l'utente ^^

Quoto. Un Competition Manager oltre ad avere creatività deve conoscere anche la grammatica. E l'idea della competizione? Priva di utilità, sensa senso e... non c'è altro da dire. Non ha senso!

Un Competition Manager oltre ad avere creatività deve conoscere anche la grammatica. E l'idea della competizione? Priva di utilità, sensa senso e... non c'è altro da dire. Non ha senso!

Quoto, hai scritto proprio quello che volevo scrivere io!

Ritornando pure al fatto che una competizione così rimarcherebbe il fatto che tu sia un maniaco di protagonismo. Create un bar perchè sono diventato competition manager... ma andiamo!