Parere tra due motori!

skizzo18

Utente Attivo
Autore del topic
10 Giugno 2008
273
46
Miglior risposta
0
Raga io ho 13 anni e devo comprarmi un motorino 50 e sn ideciso tra due motorini, il liberty 50 e HONDA SH50, vi metto due immagine sotto...

1z56srs.jpg

SH50

mb06xx.jpg

Piaggio liberty 50

Kosigliatemi, se questi 2 motorini nn vi piacciono potete anke mettere un'altra immagine di un altro motorino... :help:help

si anke io prima di vedere l'sh avevo scelto il liberty sl ke l'SH estetikamente è + bella nn so sn indeciso... :S

No Hiso io qualunque prendo lo prenderò sempre a 4 tempi... bho forse prendo l'SH il liberty è bello ma moli mi hanno detto ke kosta di +, xcio dv vedere...

sono delle ............... tt e due!!!!!!
te devo consigliare 2???
beta rr o hm derapage!:bye:

No Hiso io qualunque prendo lo prenderò sempre a 4 tempi... bho forse prendo l'SH il liberty è bello ma moli mi hanno detto ke kosta di +, xcio dv vedere...

4 tempi? ma sei pazzo?
Il 4° temi costa di + e si, consuma meno ma va molto più piano di 1 due tempi.
Ripeto, ti consiglio un libety 50 2 tt

si Hiso ma mio padre mi vuole compra il 4tempi sl xke comsuma di meno il 2t mi da detto ke nn se ne parla proprio :emoji_relieved:

se ti piace il liberty, ti piace l's guardalo!

piaggiolibertyscopialr4.jpg

25132_0_1_2_liberty%20s%2050_Image%20credits%20-%20Piaggio.jpg

modcolormodel130346itlx5.jpg

ah dimenticavo di dirti una cosa! è anche molto facile impennare col liberty s guarda:
piaggiolibertyscopialr4.jpg
25132_0_1_2_liberty%20s%2050_Image%20credits%20-%20Piaggio.jpg
modcolormodel130346itlx5.jpg
[/IMG]

Decisamente meglio il liberty, lo posseggo anke io identico a quello della foto, sl ke è 80cc, e lo devo vendere ke vojo un (vedi firma)

CiaoO! ^^

Secondo me il Liberty è il migliore 50cc in circolazione...:emoji_smiley: Cmq ricordati che devi essere tu che devi decidere A TE DEVE PIACERE!!!:bravo:

P.S
La foto del liberty è quella del modello vecchio te la aggiorno:
mm_102%20liberty%20125.jpg

:emoji_slight_smile:: Se l'ha aggiornata qualkun altro pazienza nn sn stato a leggere tt la discussione...:emoji_smiley::