• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Parere

Dertius

Utente Senior
Autore del topic
27 Settembre 2009
1.829
59
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Mi piacerebbe ricevere un parere riguardo questo tipo di musica e/o questo dj in particolare. :emoji_slight_smile:

[video=youtube;D2Pfw19G0Kw]http://www.youtube.com/watch?v=D2Pfw19G0Kw&feature=related[/video]
 
Riferimento: Parere

Un parere? NON METTETELA IN DISCOTECA. A meno che volete farci la figura di m...... :|
Non ha un contenuto, si basa troppo sui kick e su suoni fissi. :| Non puo essere definita nemmeno una progressive house. Poi ci sono "suoni" non adatti a sto tipo di canzone.
 
Riferimento: Parere

Un parere? NON METTETELA IN DISCOTECA. A meno che volete farci la figura di m...... :|
Non ha un contenuto, si basa troppo sui kick e su suoni fissi. :| Non puo essere definita nemmeno una progressive house. Poi ci sono "suoni" non adatti a sto tipo di canzone.

patpat la progressive è completamente diversa. Questa è minimal / tech con un basso deep. patpat
In discoteca ci sta benissimo invece. Naturalmente non puoi metterla ad un gruppo di ragazzi di 12 anni che sa solo david guetta. Vai a sentirti luca agnelli, carl cox,luciano,paul kalkbrenner e dimmi se non fanno ballare milioni di persone con musica del genere
 
Riferimento: Parere

Per me è "inutile", è ripetitiva e non lascia niente. Questa è la mia opinione. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Parere

@lion3010 Cerchiamo di non fare confusione con il genere musicale. Ce ne sono infiniti con mille sfumature. Questa NON è progressive, non è house e tanto meno un misto tra i due. E' Techno-Minimal.

E' ripetitiva perché il genere stesso è così. Con la passione, però, si possono riscontrare mille diversità in ogni singolo suono.
 
Riferimento: Parere

Questa canzone è proprio da After come del resto tutti i Minimal,sono andato al Cromie ad ascoltare Agnelli e vi posso assicurare a tutti quelli a cui pensano che questo genere musicale è ripetitivo,che non è così.

E se ci sono ancora quelli che la trovano ripetitiva,andate a un After e poi fatemi sapere.. :emoji_smiley:
 
Riferimento: Parere

Sinceramente mi sembra molto monotona come canzone e a dire la verità anche un po', consentimi il termine, pallosa..