Problema risolto Pareri nuovo pc

Frizz

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Dicembre 2009
4.783
77
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere un computer nuovo però questa volta portatile, sono andato a vedere oggi e ho trovato questo (che costa di meno :emoji_relieved:)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che ne pensate? Vorrei dei pareri...

@walter4991 @System32 @~retrover~
 
Ultima modifica:
Riferimento: Pareri nuovo pc

Bhè non è il massimo...
Che budget hai?

Non dipende da che budget ha, dipende dall'uso che ne fa. @Frizz. Se lo usi per Internet e basta è perfetto. 4 GB di ram sono quasi il "massimo". 320 gb di HDD vanno benissimo di sicuro l'hdd ssd sarà uguale. TI consiglio di prenderlo. se lo usi solo per internet ed hai soldi ti consiglio un bel mackbook pro. ^^
 
Riferimento: Pareri nuovo pc

Non dipende da che budget ha, dipende dall'uso che ne fa. @Frizz. Se lo usi per Internet e basta è perfetto. 4 GB di ram sono quasi il "massimo". 320 gb di HDD vanno benissimo di sicuro l'hdd ssd sarà uguale. TI consiglio di prenderlo. se lo usi solo per internet ed hai soldi ti consiglio un bel mackbook pro. ^^

Si lo uso più per internet
 
Riferimento: Pareri nuovo pc

A questo punto ti conviene anche un Netbook.
Con un Netbook pero' spendi piu' o meno lo stesso e le prestazioni sono molto inferiori! Frizz, se l'uso che ne fai e' principalmente internet, anche io ti consiglio di prendere quel notebook!

Ciao,
p_d
 
Riferimento: Pareri nuovo pc

A questo punto ti conviene anche un Netbook.

Si ma il Netbook ha uno schermo più piccolo rispetto questo notebook e le prestazioni sono inferiori. (Anche nel caso decidesse far girare qualche gioco leggero).

Walter potresti dirmi perchè non è il massimo questo...grazie ^^ devo avere le idee chiare :emoji_relieved:

Credo intendesse per il processore,che non è proprio il massimo...ma comunque per quello che ci devi fare va più che bene,e anche con giochi leggeri non dovresti avere particolari problemi...per il resto ram e scheda video mi sembrano più che sufficienti per navigare ;)