Richiesta Pareri per la PS VITA (URGENTE)

#DarkPako94

Utente Attivo
Autore del topic
13 Ottobre 2012
351
56
Miglior risposta
0
Salve..Prima di chiedere alcuni pareri sulla PS VITA vi vorrei chiedere se la batteria della console alla prima accensione esce già carica?.
PASSIAMO AI PARERI
Ragazzi ho visto che stanno facendo molti giochi per questa specifica console PS VITA al cuale me ne parlano bene...
Auncharted un fantastico gioco
Litle Big Planet un fantastico gioco
FIFA 13 un fantastico gioco
Call of duty splendito
Alla stars un fantastico gioco
ShinoBido 2 bellissimo
Wypeut o come si dice,bellissimo :emoji_slight_smile:
Che dire ci saranno altri molti giochi in corso se magari e uscito fifa 13 non resta solo altro che aspettare provolution 2013
La sua fotocamera e la videocamera della PSVITA sono buone di qualità,non del tutto,serve anche per la realtà aumentata per la 6 cazzate di carte
Beh tutte le sue opzioni,impostazioni,poter vedersi virtualmente dalla videocamera in online,che dire fantastico
Ho visto un difetto che per altri e grave ...Quando ci si fanno dei livelli di qualsiasi gioco,anno percepito che non danno per premio i trofei
Secondo voi,so che durano poco i giochi.COSA NE PENSATE dei giochi della PSVITA?
Secondo voi la grafica della PSVITA dal suo schermo molto atteso O-LED la grafica e appare alla PS3?
Che mi consigliereste tra la NINTENDO DSxl o la PSvita?
Che gioco mi consigliate per la PSVITA?
Che ne pensate della PSVITA? (SFOGATEVI SUI COMMENTI)
beh :emoji_slight_smile:per iniziare (PIU' IMPORTANTE PER ME) potreste rispondermi la domanda se per caso all'inizio la batteria e già carica
GRAZIE :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica: