Domanda Pareri Sul Pc

Obskure

Utente Medio
Autore del topic
30 Giugno 2010
101
9
Miglior risposta
0
Ho comprato il pc nuovo perchè prima avevo un xp di 6 anni fa da buttare..
Ora ho un Acer
Processore Intel Core i3-530, RAM 4 GB, Hard disk 500 gb, Scheda video ATI Radeon HD5450 512 MB
i7
Secondo voi è buono?
E stavo pensando di tornare su cod4 quanti fps farò anche con grafica non al massimo?

Riferimento: Pareri Sul Pc

Ah ok ho capito anche quale Pc è! Il mio migliore amico lo ha uguale e funziona davvero molto bene; non saprei risponderti alla tua domanda di Cod4 ma questo mio amico gioca a CombatArms e Warrock e funziona che è una bellezza! Anche io ho lo stesso modello ma con Vista e ha una bella grafica anche a me :emoji_smiley:

Si quei giochi non basta tanto che ti vada liscio.. almeno su cod4 spero di fare 200 fps

Bhe non saprei dirtelo ma l'unica cosa che ti assicuro è che hai un buon PC ;D

Se ti serve per giocare come PC non è poi tanto male.

Ps : Sposto in Hardware > Assistenza Tecnica

Suppongo tu abbia un 64bit, il PC sembra davvero ottimo con quei componenti.

200 FPS Con COD4? Non scherziamo dai. Se metti tutto al minimo, risoluzione 800x600, forse arrivi a 60,1.

Stai sui 30 FPS tutto al massimo. ( Che sono buoni, dopo i 25 non ci sono più "scatti" )

Comunque, quel PC è descritto, non è da games però.

Prezzo?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

PC ottimo con quei componenti?

Non scherziamo ;)

64 Bit? Con 4 GB di RAM? Allora stai su un 32 BIT.

Ultima modifica:

No, perchè i computer che hanno 4GB di Ram ( massimo ) montano un sistema operativo ( e quindi anche un processore ) a 32bit, invece da 6GB montano quello a 64bit, quindi lui ne ha uno a 32 bit.

No, perchè i computer che hanno 4GB di Ram ( massimo ) montano un sistema operativo ( e quindi anche un processore ) a 32bit, invece da 6GB montano quello a 64bit, quindi lui ne ha uno a 32 bit.

Cosa c'entra xD Non è dal quantitativo della memoria che dipendono i bit di un os, bensì dal processore... tutta la serie i3 della Intel supporta i 64 bit e al 90% anche l'os è a 64 bit..

Cosa c'entra xD Non è dal quantitativo della memoria che dipendono i bit di un os, bensì dal processore... tutta la serie i3 della Intel supporta i 64 bit e al 90% anche l'os è a 64 bit..

Sì ma un 64bit gira meglio su una ram da 6GB che da 4GB.

Io ho sempre saputo così...Anche il tecnico che ripara il computer a mio padre ha detto la stessa cosa. Mio padre voleva mettere Windows 7 a 64bit su una ram da 4gb, il tecnico gli ha consigliato il 32bit perchè sennò il pc si sarebbe "rovinato" prima, se così posso dire.

Io ho sempre saputo così...Anche il tecnico che ripara il computer a mio padre ha detto la stessa cosa. Mio padre voleva mettere Windows 7 a 64bit su una ram da 4gb, il tecnico gli ha consigliato il 32bit perchè sennò il pc si sarebbe "rovinato" prima, se così posso dire.

Ma non c'entra, ti avrà messo il 32 bit perchè siccome il pc possiede 4 gb di ram non ha bisogno di un s.o a 64 bit, non avresti nessun vantaggio, anzi correresti il rischio di utilizzare software non compatibili col 64.

Comunque, se posti tutti i dettagli dei componenti hardware con cpu-z o everest, possiamo dirti più o meno com'è. Avraì speso sicuramente sui 600 €, con quella cifra potevi assemblarti un computer 3-4 volte migliore.

Ma non c'entra, ti avrà messo il 32 bit perchè siccome il pc possiede 4 gb di ram non ha bisogno di un s.o a 64 bit, non avresti nessun vantaggio, anzi correresti il rischio di utilizzare software non compatibili col 64.

Comunque, se posti tutti i dettagli dei componenti hardware con cpu-z o everest, possiamo dirti più o meno com'è. Avraì speso sicuramente sui 600 €, con quella cifra potevi assemblarti un computer 3-4 volte migliore.

Quoto pienamente.
Anche se non sembra un brutto Pc potevi fartene uno fisso (sono quelli adatti ai giochi) con caratteristiche di gran lunga migliori!