Parigi: uno con la testa

Bonanina

Utente Senior
Autore del topic
14 Giugno 2013
1.912
119
Miglior risposta
0
Ciao utenti,
non esiste persona al mondo che non sappia di ciò che è successo in Francia, a Parigi.

Tutti si sono uniti alle vittime e ai loro familiari. In effetti, è successa una cosa assurda in una delle città più importanti per noi e per il mondo. Tutti ora sono un po' scombussolati, confusi e impauriti, ma non dimentichiamoci che ciò che è successo a Parigi non è un ''episodio''. Io, dopo venerdì sera, sono stato il primo a provare odio verso certe persone, e a sentirmi vicino la Francia, ritenendo i fatti accaduti indegni e inconcepibili. Tuttavia, i morti sono sempre morti. Certo, c'è modo e modo di ammazzare la gente, e ci possono essere diversi motivi, ma qui non si parla di videogiochi o che: qui si tratta di vite umane, non so se è chiaro.

E quindi, per quanto sia ingiusto ciò che è accaduto in Francia, non credo che sia tanto più giusto quel che accade ogni giorno in nord Africa e medio oriente (anche se sono il primo ad essere razzista).

Tutti, come degli idioti e degli imbecilletti, hanno ignorato la cosa. Ma le persone veramente intelligenti e superiori alle altre sanno come stanno le cose e non hanno problemi a metterle in chiaro. Come, ad esempio, Maurizio Crozza. Lui si che ha capito, e tutti dovremmo e dovreste imparare:

[video]https://youtu.be/FbQYJOsJOdU[/video]​