Map Parkour map - the traceur's square

#Werth

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Gennaio 2011
826
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... in questo periodo io e i miei amici abbiamo creato una mappa parkour... è la seconda che posto come mappa e quindi aggiornata rispetto alla precedente, e molto carina... si tratta di una stanza circolare (appunto square che significa piazza... ho messo il titolo in inglese perchè è più figo :Q____ ) dove si vedono 8 corridoi, 7 dei quali sbarrati all'inizio. Avanzando di livello in livello si sbloccheranno sempre più stanze, fino ad arrivare all'ultima... buona fortuna!

Le regole:
In particolari casi, potrai piazzare delle leve su dei mattoni di pietra.Durante il gioco, potrai trovare delle casse contenenti alcune slimeballs. Queste sono i tuoi punti. Più ne troverai più alto sarà il tuo punteggio! Il massimo punteggio è 50 e su ogni stanza è La mappa va giocata interamente in modalità peaceful!
Non sono permesse mod che facilitino salti o aiutino nelle sfide.
Non copiarmi le idee! :emoji_alien:
Divertiti!!!

Qui puoi trovare il video che mostra la mappa! :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Qui puoi trovare il download della mappa "the traceur's square" per Minecraft 1.1!:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il nostro team sta già progettando un'altra mappa, questa volta un'escape!

Che aspettate a provarla ? Aspetto dei vostri commenti! :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Parkour map - the traceur's square

Carina! consiglio il download magari metti una scansione e degli screen! :emoji_relieved:
 
Riferimento: Parkour map - the traceur's square

Si marco la sto postando comunque grazie mille al più presto posterò degli screen! :bye: