Info Parkour - Toscana

InfernoHacker

Utente Master
Autore del topic
18 Agosto 2007
2.775
0
Miglior risposta
0
Salve,qualcuno di voi sà cos'è il Parkour ?
Se non lo sapete vi consiglio di farvi un giro su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e su youtube ( attenzione,il Parkour non comprende acrobazie,quello si chiama Free Running ).

Detto questo,io pratico Parkour da Settembre 2010,mi alleno con l'APKI di Prato ( Associazione Parkour Italia ).
Se qualcuno che abita in Toscana vuole provare ( possibilmente nei pressi di Prato,Pistoia,Montecatini ) o se lo pratica vuole aggiungersi al gruppo può contattarmi in privato inviandomi un messaggio con scritto il proprio indirizzo MSN o skype.
Allenarsi con noi è ovviamente gratuito,non ci alleniamo in palestra ma sempre all'aperto,con qualsiasi tempo atmosferico.


ATTENZIONE : Allenarsi con me ed altri amici non significa allenarsi con l'APKI poichè se vorrete allenarvi con l'APKI dovrete far firmare un foglio ai vostri genitori ( il foglio vi verrà consegnato da un rappresentante dell'APKI ).

Spero possa interessare a molte persone dato che questo sport oltre che divertente è molto utile,i rischi sono ridotti al minimo se si fà tutto con la testa e la regola fondamentale è che ognuno fà ciò che si sente di fare,nessuno verrà obbligato ( ovviamente ) a fare ciò che non si sente di fare.
 
Riferimento: Parkour - Toscana - Prato

ciao salve sono un ragazzo di prato che vorrei entrare in un gruppo che praticano parkour !!!
ditemi se posso .... cominciando dalla base del parkour !!!

ciao