Parkour...Un'arte acrobatica!

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Parkour...Un'arte acrobatica!(Con Video)

cercando cercando...sul web ho trovato dei siti e ho visto che lo sport di attività fisica "Parkour" è un attività che si pratica...e anke in Italia!!!
Questo Sport Si Potrebbe Definire un arte vera e propria... questo sport nasce da altri sport come Arti Marziali ad esempio che, messi insieme formano una attività che si può praticare per strada... e sono spettacolari le mosse...che si fanno... Io volevo fare una piccola domanda secondo voi può essere uno sport che esprime sfogo nel senzo che è come uno sport di ragazzi di strada... oppure pensate che sia un arte mitica...?? Posto un Video inoltre...ah volevo ricordarvi che questo sport è praticabile dagli (pensoxd)
17-18 anni... perchè comunque è uno sport anke pericoloso...
[yt]jquXcwooV6A[/yt]
ecco quà un piccolo video che posto per capire che tipo di sport è questo

Ultima modifica:
cmq scusate se posto anke questo altro mex sub... vedete..alla fine del video clikkate Parkour and FreeRunning che è anke molto bello...

Questi si allenano da quandoa evavano 3 anni :emoji_smiley:

Già lo conoscevo
Si fa in America e Francia per lo più

Vediamo se trovo il video giusto e vedi ù.ù

Lo conoscevo già, è un bello sport ma anche pericoloso perchè ti spingi fino al limite delle tue possibilita,

Posto un Video inoltre...ah volevo ricordarvi che questo sport è praticabile dagli (penso)
17-18 anni... perchè comunque è uno sport anke pericoloso...

Lo si può praticare benissimamente anche prima non conta molto l'età perchè come ti puoi far male a 15 anni ti puoi far male anche a 18 non cambia nulla, ma in questo sport conta molto il buon senso perchè la sfida ai propri limiti deve essere fatta con coscienza, visto che si rischia anche la vita.

Lo conoscevo già, è un bello sport ma anche pericoloso perchè ti spingi fino al limite delle tue possibilita,

Lo si può praticare benissimamente anche prima non conta molto l'età perchè come ti puoi far male a 15 anni ti puoi far male anche a 18 non cambia nulla, ma in questo sport conta molto il buon senso perchè la sfida ai propri limiti deve essere fatta con coscienza, visto che si rischia anche la vita.

Direi soprattutto

basta mettere un piede in mal modo e sei morto

ù.ù ma penso che nn ti fanno entrare e dico penso xd che nn ti fanno entrare in palestra a 14-15 anni... penso e lo sottolineo :emoji_smiley: xd ù.ù

ù.ù ma penso che nn ti fanno entrare e dico penso xd che nn ti fanno entrare in palestra a 14-15 anni... penso e lo sottolineo :emoji_smiley: xd ù.ù

No no invece ti fanno entrare perchè è meglio allenarsi in questa fascia d'età hai più tempo per sviluppare le tue abilità