Parlando di Yu-Gi-Oh!

#Joker

Utente Esperto
Autore del topic
9 Aprile 2012
1.212
73
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi si sciax2 e amanti della serie Yu-Gi-Oh! sia giochi che carte e cartoni.

Iniziando dall'inizio, la mia serie preferita è stata la più vecchia cioè appunto "Yu-Gi-Oh!",
il più bello perchè? Perchè era un mondo combattuto e non tutto fantasioso come ora, c'erano tutti i leggendari, scontri seri e emozionanti... Poi seguendo la saga c'è "Yu-Gi-Oh! GX" e il 5D'S, ed altri come Zaxal...

Poi altro che mi ha stupito sono i videogiochi come quello per la playstation X (PS1) "Yu-Gi-Oh! Forbidden Memories", poi per la psp Yu-Gi-Oh! Tag Force 1-2-3 e il 5D'S...

Se riuscissimo a parlare di questo Anime molto bello sarebbe fantastico, cerchiamo di capire quanti di voi piace Yu-Gi-Oh! e arricchiamo questo Forum di giochi come questo ;)

@#Joker la serie che preferisco di più è la seconda: Yu Gi Oh! GX ^^
Questo perchè mi piacciono molto gli Eroi Elementali, possiedo il Deck completo, te lo mostro quando vuoi.
Tu che ne dici invece @#James?

Per quanto riguarda le serie animate ho seguito assiduamente soltanto la prima, ma non mi ha ispirato più di tanto, poiché si distaccava parecchio dal gioco vero e proprio.
Il gioco per la PS1 lo trovai molto avvincente, infatti avevo scritto su di un foglio tutte le varie combinazioni di mostri. Anche per il Game boy Advance avevo un gioco, anch'esso carino.

Diciamo che a me piace tanto Yu Gi Oh, ma è da tempo che non lo seguo. A mio parere la prima serie è a dir poco eccezionale.

Ho un deck XYZ. So che in molti odiano questo genere di carte, un sacco di gente non gioca contro chi le possiede, ma chiunque faccia tornei ufficiali sa di doverci avere a che fare. Ma sono una chiavica.

Serie animate ho seguito un sacco la prima, ho provato a rivederla in seguito e mi è sembrata estremamente banale e troppo incoerente col gioco. Accettabile GX (ho amato alla follia Duel Academy su GBA), da 5D'S in poi inguardabili.

La mia serie preferita è la prima ovvio.
Poi ho avuto due giochi su PS2 di Yu-Gi-Oh! precisamente uno della prima serie, e uno di GX (non ricordo i nomi, ma erano stupendi).
Per non parlare dei deck, si può dire che gioco da quando sono nato (ora a volte, non frequento più fumetterie). Andavo a passo con i top deck acquistando quelle carte dai big money, prima ero così...

Per quanto riguarda le serie animate ho seguito assiduamente soltanto la prima, ma non mi ha ispirato più di tanto, poiché si distaccava parecchio dal gioco vero e proprio.
Il gioco per la PS1 lo trovai molto avvincente, infatti avevo scritto su di un foglio tutte le varie combinazioni di mostri. Anche per il Game boy Advance avevo un gioco, anch'esso carino.
Il fatto è che nella prima serie, la gran parte di carte utilizzate non possediono i fatti speciali che sprigionano nel cartone.