Domanda parlare habbos 2.4

Droide

Utente Attivo
Autore del topic
22 Settembre 2008
307
20
Miglior risposta
0
Come faccio a far parlare gli altri?sono su hamchi,ma dove devo scrivere cosa voglio che dica l'habbo e come fa a sapere quale habbo è che deve parlare..?:help
 
oh si scusa,è il secondo che sbaglio,non lo ho fatto apposta,se cambiate sezione...comunque c'è un comando per far parlare gli altri habbo,ma come si fa..?
 
Ho letto che in Habbos 2.4 si può far parlare gli altri habbo,e se posso vorrei sapere anche come si creano i mutanti..grazie in anticipo :P
 
Non credo che sia con habbos... e poi se fai parlare gli altri lo vedi solo tu... cioe in client...
 
ahh si ho cpt vuoi parlare cn un utente ke abbia hamacki cmq basta ke skiacci con il tasto destro su uno di queli e apri la chat :emoji_slight_smile:
 
capito allora, vai sul tuo server e poi scrivi dove sta 250 l'id dell'habbo ke vuoi far parlare, clicchi su fai parlare ed esce la frase che hai scritto, ricordo che solo gli habbi con hamachi e habbos possono vedere che fai parlare quella persona ;) spero di esserti stato di aiuto!
 
Grazie ignazio,era quella la domanda,se non vi disturba mi dite come si creano nuovi mutanti?cosi faccio meno topic :emoji_smiley:

Ehm,come faccio a sapere l'id dell'habbo???
 
Ultima modifica: