Domanda Parliamo di Habbo Retro

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
Allora , volevo parlarvi se secondo voi se l'era di Habbo finira ,
Sinceramente io penso che se tutti i utenti , andranno alla ricerca di rank e non per divertirsi , Habbo , Sprofondera nella sabbie mobili ,
Voi che ne pensate?​

Ultima modifica:
Se la sulake chiudesse creare retroserver diverrebbe legale?
Comunque credo che la sua fine sia vicina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

Beh i copyright ci sono sempre, quindi sarebbe sempre illegale :emoji_relieved:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Riferimento: Parliamo di Habbo Retro

Questo forum farà la fine di otaku studios

Scusate se ve lo chiedo ma mi potreste creare un retro server nn ci riesco. Grazie!

Centra poco, oggi come oggi con la legge non è una giustificazione valida.

Altrimenti non avrebbe senso la chiusura di Otaku Studios e di numerosi portali (tipo quelli che mettono film e serie tv in streaming).

Sciax2 si trova sostanzialmente sullo stesso piano legale.

Come ripetuto prima l'onere è di sciax come degli utenti , dovrebbero vigere norme più rigide in questo campo.

Ultima modifica:

Secondo me Habbo passerà la gente si sta un po stufando tanto si fanno sempre le stesse cose. Io ho smesso di giocare ad Habbo 3 anni fa ma continuo a dare assistenza. Ma la fine di Habbo sta iniziando visto che ora c'è Minecraft (anche se è una tipologia di game tutta diversa)

Da quando ci sono i retro server. dove tutto e gratis.
L'utenza di habbo diminuira col tempo

Secondo me Habbo chiuderà tra 5 anni perchè ormai con 10 nuovi retroserver al giorno l'utenza di Habbo preferisce andarsene nei retroserver che restare su Habbo dove i crediti si pagano! Poi ora che gli utenti pensano solo al rank soprattutto vanno nei retro dove ci sono i provini!

Se la sulake chiudesse creare retroserver diverrebbe legale?
Comunque credo che la sua fine sia vicina.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

se chiude non avranno più il copyright, quindi si diventerebbe legale!