Problema risolto Parlo a nome mio e di VIPRI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Utente Master
Autore del topic
29 Maggio 2007
2.253
0
Miglior risposta
0
DISCUSSIONE AL QUANTO IMPORTANTE!

Parlo
a nome mio e a quello di vipri,
abbiamo avuto diciamo lo stesso ban ed ora siamo trattati malissimo una frase che ci hanno detto più volte " E' già tanto che siete stati sbannati" Ma non siamo tutti uguali utenti e utenti?Lo dite stesso voi dello staff.Non eravamo una famiglia? Perchè ora ci trattate in questa maniera?Io e vipri ci siamo pentiti ma veramente pentiti di giò che abbiamo fatto "A ME C'E LA DISCUSSIONE ALLA QUALE SPECIFICA IL MIO "DEFACE" CHE POI NON L'HO FATTO NEMMENO IO MA E STATO BY R00T" Voi staff credete gli utenti?

Volete sentire io e vipri come ci sentiamo:

Daddy:
[18/10/2009 10.23.02] »D a d d y; (Davide Serena): Vorrei ritornare MOD su Sciax2 :S Lo sò chè in passato ho avuto piccoli inconvenienti ma vorrei un altra possibilità! Posso contare su di te? ho davvero rimpianto di ciò che ho fatto
[18/10/2009 10.23.05] »D a d d y; (Davide Serena): :S
[18/10/2009 10.23.07] »D a d d y; (Davide Serena): Aiutami!
[18/10/2009 10.26.23] »D a d d y; (Davide Serena): Allora?
[18/10/2009 10.27.00] Nick: io sono un semplice smod
[18/10/2009 10.27.04] Nick: non decido nulla
[18/10/2009 10.27.22] »D a d d y; (Davide Serena): Non ti preoccupare! Vedrò di ottenere un rank del tipo Deejay&Speakers per dimostrare il mio cambiamento :emoji_slight_frown:

Ne ho anche altre

Vipri:
Avrà cercato di parlare con gli admin ma al tempo che li contattiamo ci bloccato! SEMBRA GIUSTO?

PS: TUTTI CAMBIANO ANCHE I BOSS DELLA CAMORRA!

Daddy:
[18/10/2009 10.23.02] »D a d d y; (Davide Serena): Vorrei ritornare MOD su Sciax2 Lo sò chè in passato ho avuto piccoli inconvenienti ma vorrei un altra possibilità! Posso contare su di te? ho davvero rimpianto di ciò che ho fatto
[18/10/2009 10.23.05] »D a d d y; (Davide Serena):
[18/10/2009 10.23.07] »D a d d y; (Davide Serena): Aiutami!
[18/10/2009 10.26.23] »D a d d y; (Davide Serena): Allora?
[18/10/2009 10.27.00] Nick: io sono un semplice smod
[18/10/2009 10.27.04] Nick: non decido nulla
[18/10/2009 10.27.22] »D a d d y; (Davide Serena): Non ti preoccupare! Vedrò di ottenere un rank del tipo Deejay&Speakers per dimostrare il mio cambiamento

Mamma mia che commozione cry
Anche se siete cambiati e ora siete sbannati
Non potete diventare mod così, o leccare
Piedi a uno smod come hai fatto...
Ma devi guadagnartelo il posto

Mamma mia che commozione cry
Anche se siete cambiati e ora siete sbannati
Non potete diventare mod così, o leccare
Piedi a uno smod come hai fatto...
Ma devi guadagnartelo il posto

:sisi: , fatevi un lavaggio di coscenza , guardate cosa avete fatto e guardate se meritate di avere qualcosa , vipri fino a qualche mese fa dossava sciax2 e non lo lasciava in pace nemmeno pregandolo , tu Daddy avevi "defacciato" sciax2 anche se non eri stato tu , ma te la tiravi in quei periodi perche c'era tuo compare x86 (diciamo che hai fatto sempre così) ;) , io il mio rispetto non lo avete e non lo avrete finchè non si vedrà il ben che minimo segno di cambiamento nei vostri confronti..

Io sarò sempre contrario a voi due MOD

Gabriel

Quello non è leccare Espace se non sai i fatti non parlare!
Ciao

Ciao

Non è il fatto di leccare , evidentemente non hai letto il mio messaggio oppure leggendo non hai commentato dato che è pura verità , poi un altra cosa.. da quando in quando Vipri ha necessità che gli altri parlino per lui , vipri è sbannato e ha anche la possibilità di parlare per conto suo..

Gabriel

Ciao

E allora cosa?
Lavare i piedi? Strofinarli? Corruzione?
Bhà in un modo nell'altro apriti un topic in reclutamento
E aspetti il tuo turno :ridicolo:

Ma infatti che diavolo vuoi fai il curriculum se ti prendono bene, senò niente.. come vedi Hansolaris è stato anche mod e lui si era litigato con lo staff ed è stato perdonato..

:sisi: , fatevi un lavaggio di coscenza , guardate cosa avete fatto e guardate se meritate di avere qualcosa , vipri fino a qualche mese fa dossava sciax2 e non lo lasciava in pace nemmeno pregandolo , tu Daddy avevi "defacciato" sciax2 anche se non eri stato tu , ma te la tiravi in quei periodi perche c'era tuo compare x86 (diciamo che hai fatto sempre così) ;) , io il mio rispetto non lo avete e non lo avrete finchè non si vedrà il ben che minimo segno di cambiamento nei vostri confronti..

Io sarò sempre contrario a voi due MOD

Gabriel

Esattamente.

Di meglio non si può dire.

Ma tutti gli ex-MOD hanno avuto disguidi, litigi e chi ne ha più ne metta con un altro staffer.. ma mica la fa così tragica? io in primis ho litigato con Valerio e spero di aver chiarito il complesso di ciò che è successo ma subito mi sono anche pentito di essermi dimesso come moderatore ma questo non vuol dire che apro topic del genere..
Mi impegno, esempio sono recensionist io? bene, faccio recensioni e mi impegno per mandare avanti il gruppo..
Poi penso si sia capito che mi sto impegnando anche nelle ex-sezioni che sto moderando però non ho mica aperto un topic per questo.

Daddy tutto ciò non è un messaggio per affrontarti o che ma è un messaggio per farti capire un pò le cose come stanno :razz:

Già è inutile creare topic come questi perchè tu ti vuoi soltanto far notare nient'altro! Credi che un admin legga il tuo post per poi farti MOD? Cavolate! Creati un topic di reclutamento se ti prendono bene se no niente.

E' inutile , DarkGaara , quello che hai fatto tu non ha niente a che vedere con quello che hanno fatto tutti e due , non diciamo cose completamente differenti perche non centrano niente l'una con l'altra , in questo caso non si è visto l'errore ma la gravità di esso e quindi non si avranno miglioramenti riguardo i loro profili.. Spero di essere stato chiaro..

Gabriel

Bah.. è pazzesco.. 2 ban a vita.. perdonati.. che vogliono dopo qualche settimana diventare qualcuno (recensionist - mod e simili)...

Ciò è vi rendete conto di cosa chiedete?

Ciò è.. vi abbiamo sbannato.. e mo pretendete pure?...

E' proprio perchè siamo imparziali con tutti che non diventate mod o simili, CHI MERITà HA.. E VOI NON MERITATE IN QUESTO MOMENTO.. se facciamo mod voi.. dobbiamo prendere 504939439 utenti.. che lo meritano di più...

Più fate cosi.. e più vi potete scordare di diventare moderatori..

Ci vuole serietà, maturità e tanto altro.. e voi per il momento non l'avete..

O non l'avete dimostrato.. ci vuole tempo.. tanto tempo..

Hansolaris era bannato a vita.. ha fatto bordelli su bordelli.. è stato perdonato..dopo tanto tempo.. ed era stato fatto pure MOD.. percui.. sparatene di meno..

:emoji_slight_smile:

Bah.. è pazzesco.. 2 ban a vita.. perdonati.. che vogliono dopo qualche settimana diventare qualcuno (recensionist - mod e simili)...

Ciò è vi rendete conto di cosa chiedete?

Ciò è.. vi abbiamo sbannato.. e mo pretendete pure?...

E' proprio perchè siamo imparziali con tutti che non diventate mod o simili, CHI MERITà HA.. E VOI NON MERITATE IN QUESTO MOMENTO.. se facciamo mod voi.. dobbiamo prendere 504939439 utenti.. che lo meritano di più...

Più fate cosi.. e più vi potete scordare di diventare moderatori..

Ci vuole serietà, maturità e tanto altro.. e voi per il momento non l'avete..

O non l'avete dimostrato.. ci vuole tempo.. tanto tempo..

Hansolaris era bannato a vita.. ha fatto bordelli su bordelli.. è stato perdonato..dopo tanto tempo.. ed era stato fatto pure MOD.. percui.. sparatene di meno..

:emoji_slight_smile:

Chiudo , evitiamo il flame :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.