Info Parlo a tutti gli habbini...

xXKira

Utente Normale
Autore del topic
12 Gennaio 2011
70
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti...
Ho postato questa cosa perchè sono rimasto impressionato...
Non per criticarvi, ma...Non vi capisco proprio.
Se tu giochi ad habbo (Retroserver o no), vorrei sapere qual è il gusto, qual è il divertimento di una vita virtuale!
Che gusto c'è a far camminare un'omino fatto con paint?
Che gusto c'è a lavarsi le mani, farsi un bagno, addestrare il cane con bobby siediti?
Direi che è molto più divertente farlo nella vita reale.
Raga, non giocate ad habbo, è un droga, vi scombussola il cervello, se ci giocate vuol dire che non avete vita sociale, vi chiudete con il computer e NON FATE ALTRO!

Dovremmo creare un'associazione...Ecco il logo!
50492_98806860505_912_n.jpg

Uscite, divertitevi, fatevi un CANE vero, andate al cinema, fatevi una passeggiata ma non chiudetevi in habbo!

Questa era la mia opinione.Potete pure criticare, ma non cambierò idea.Secondo me habbo è per i grassoni e bruttoni che non hanno il coraggio di dire CIAO a una persona.

Questo è tutto. Vi ho proposto una riflessione, leggete bene quello che ho scritto e vedrete che del senso ce l'ha.

-Ciao a xXKira

Ultima modifica:
Riferimento: Parlo a tutti gli habbini...

Allora, ti dico la verità. Io ho riflettuto su quello che hai scritto, e pensandoci e ripensandoci Habbo è veramente una droga. Allora o pensato: Perchè addestrare il rinoceronte dicendo Rino vieni Qui , rino Morto , Rino Gioca? Quando Ho un cucciolo che mi aspetta sulla vita reale? Bhè, Allora Mi unisco al club :emoji_slight_smile:.

Sai che ti dico? che hai perfettamente ragione, habbo è una droga indipendente , io mi unisco al club :soso:

Ci stò, ma io lo uso per creare stanze e nient'altro, ma i retro, ci sto sei grande =)

DjOveride, Serro96, alex92008, grazie a tutti! :emoji_slight_smile: Qualcuno che ha capito la realtà...Se vi interessa ho creato il forum dell'associazione Antihabbo!Link censurato by lello Ciao e grazie! :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

Raga sono d accordo ma senza habbo.it noi nn staremmo qui a discutere e anke a discutere sui retro LoL

1° Segnalo, non si spamma qui.

in secondo luogo, non ci servono moralisti che ci "schiariscano le idee" ognuno è libero di scegliere ciò che vuole fare, io ad esempio lo faccio per diletto e per hobby anche perchè ciò mi aiuta ad affinare le mie conoscenze informatiche e ciò a me fa piacere (non è solo fare Stanze, Habbo dietro ha moltissimo lavoro di programmazione, etc...)

1° Segnalo, non si spamma qui.

in secondo luogo, non ci servono moralisti che ci "schiariscano le idee" ognuno è libero di scegliere ciò che vuole fare, io ad esempio lo faccio per diletto e per hobby anche perchè ciò mi aiuta ad affinare le mie conoscenze informatiche e ciò a me fa piacere (non è solo fare Stanze, Habbo dietro ha moltissimo lavoro di programmazione, etc...)

Che ti chiarisce? Ti chiarisce che sei un pirla! (senza offesa!) Conoscenze informatiche? Come sedersi, bere l'acqua? Ma per favore :emoji_relieved:

sono daccordissimo con te.... stare chiusi in casa solo per giocare ad Habbo non c'è gusto....
sopratutto perchè per avere gli oggetti devi avere i crediti,i crediti si comprano con i soldi veri!!!

Ogni, uno ha la sua scelta nella sua vita alcuni possono, essere DROGATI come dici tu alcuni no ma solo per chattare con amici mai conosciuti, divertenti e belli.E' creato per fare nuove amicizie costruire palazzi o stanze con la tua immaginazione nessuno impedisce di pagare o stare all'pc quanto si vuole, tu questa hai nella scelta, io non ti contradico, ma io scelgo I RETROSERVER.

Senti a me queste offese gratuite non piacciono proprio, io ho espresso (come hai fatto anche tu) i miei pareri personali, per quanto ne so, stare dietro ad un computer non significa perforza essere "brutti e grassoni".

DjOveride, Serro96, alex92008, grazie a tutti! :emoji_slight_smile: Qualcuno che ha capito la realtà...Se vi interessa ho creato il forum dell'associazione Antihabbo!Link censurato by lello Ciao e grazie! :emoji_smiley:

Avverto per spam.

Resto Nel fatto Che habbo sia una droga..
Perchè spendere soldi reali per soldi virtuali?
I retroserver hanno rimediato tutto