Parma - Cagliari 1-2

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
La doppietta di Acquafresca regala al Cagliari una vittoria importante a Parma. Inutile il gol di Giovinco che ha provato ad accorciare le distanze. La 'formica atomica' continua il momento di forma in questo 2011 con 3 gol in 2 partite.

Riferimento: Parma - Cagliari 1-2

e ti pareva solo noi potevamo prendere 4 goal dal parma -.-

HAhhaahhahHAH E va bhe...pazienza,eravamo troppo gasati,c'era da aspettarsi un calo di tensione...

HAhhaahhahHAH E va bhe...pazienza,eravamo troppo gasati,c'era da aspettarsi un calo di tensione...

Eh, caro Putt, mi dispiace. :sisi:
Non cercare scuse, abbiamo dominato. :ragione:
Nenè come al solito ha sbagliato una marea di azioni, e Matri ha tirato il pallone addosso al portiere.
Da sottolineare anche i bellissimi assist di Cossu quest'oggi e 2 rigori non dati al Cagliari, e 1 non dato al Parma.
Una vergogna l'arbitro.

Sono contento per Giovinco, ottimo il suo inizio del 2011. :emoji_slight_smile:

Giovinco è l'unico del Parma che quest'oggi ha dimostrato di esserci.
E' un grande giocatore; non capisco come le grandi non lo notino... ma meglio per il Parma.

@forzaese23 ...non esageriamo...avete giocato meglio di noi,ma tutta questa differenza tecnica non l'ho vista,bensì l'ho vista di testa...noi venivamo da un poker in casa della Juventus,con la testa eravamo ancora a Torino...

Avete sfruttato le occasioni...l'arbitro ha peccato in un paio di occasioni,su quello concordo...

@forzaese23 ...non esageriamo...avete giocato meglio di noi,ma tutta questa differenza tecnica non l'ho vista,bensì l'ho vista di testa...noi venivamo da un poker in casa della Juventus,con la testa eravamo ancora a Torino...

Avete sfruttato le occasioni...l'arbitro ha peccato in un paio di occasioni,su quello concordo...

Invece secondo me abbiamo fatto anche un migliore gioco rispetto a voi...