Parma-Inter

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Partita importantissima per entrambi le squadre :

Il Parma tenta il colpaccio per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica,l'Inter non vuole mollare la lotta scudetto dopo il pesante KO rimediato in Champions.

Al "Tardini" dopo 6 ore di vendita si registrava già il tutto esaurito per la curva nord mentre dopo 9 ore quello della Tribuna Centrale Est (Distinti). Tutto ciò fa sperare in una grande cornice di pubblico...

Per la cronaca,sono riuscito a prendere 3 biglietti per la curva nord pertanto ci sarò anche io :emoji_slight_smile:

Fonte : MIA

Riferimento: Parma-Inter

Per la cronaca,sono riuscito a prendere 3 biglietti per la curva nord pertanto ci sarò anche io :emoji_slight_smile:

Vai da Salerno fino a Parma? :shock:

Comunque spero che vinca il Parma e che si salvi,piuttosto che l'Inter ritorni in lotta per lo scudetto

@RealDavidesapo Se vuoi ti indico il programma (tutto in treno :emoji_relieved:)

Andata (Sabato 16/04)

Agropoli (5.36) ---> Napoli (7.13)
Napoli (8.17) ---> Bologna (14.42)
Bologna (15.26) ---> Parma (16.21)

Partita dalle ore 20.45 alle 22.30 circa

Ritorno (Notte tra il 16 e il 17)

Parma (23.51) ---> Bologna (00.54)
Bologna (1.18) ---> Napoli (9.29)
Napoli (11.42) ---> Agropoli (13.21)

Ultima modifica:

OMG e fai tutto quel viaggio? ._.
Comunque secondo me vince 1-0 il Parma.

Ma sei tifoso del Parma? :shock:

Comunque se perderà il Parma,sei veramente sfortunato...

@Anattup

@RealDavidesapo : ovviamente,quale pazzo si farebbe 1400km tra andata e ritorno se non per la propria squadra del cuore? XD

E pensare che pensavo che eri tifoso del Napoli :soso:

sarebbe bello se tutto lo stadio cantasse : " Siam venuti fin qui , Siam Venuti qui per Veder segnare Amauriii!" e poi lui segnasse xD sta pian piano rinascendo nel parma

Tornato poco fa...che emozione,il Tardini che tremava letteralmente sotto ai piedi al coro di "chi non salta nerazzurro è!" o in occasione dei 2 goal quando siamo scesi tutti giu.

A dir poco stupendo!

come dicevo quest'estate l'inter ha fatto il grossissimo errore di non vendere maicon e milito, con quei soldi poteva comprare dei "giovani campioni"...
Ora se gli va bene caccia i 2 a parametro zero :emoji_relieved:

@Anattup, quindi è stato bello? ._.
La partita più bella a cui sono andato io era Cagliari-Napoli 3 3. Non vi dico cosa succedeva. >_>
Grande Parma!

Non immaginate quanto ho goduto...e poi al secondo goal,quello di Amauri,tutti faccia e plexiglass...e subito a sventolare la bandiera...non s'è capito niente!

Ma l'inter ormai è finito complimenti per la vittoria del parma ( ti sei fatto un viaggetto per vedere il parma che vinceva contro F.C Lampedusiani)

Ultima modifica:

Non ce bisogno di chiamarli F.C lampedusiani sara una squadra italiana ma non vuol dire che i giocatori devono per forza essere italiani e poi sono molto piu forti i giocatori stranieri che quelli italiani...l'inter sara finito ma solo per quest'anno l'anno prossimo speriamo si rifaccia

È difficile ripetersi dopo aver fatto "quasi" qualcosa di impossibile...ovvero la cinquina dell'anno scorso.
L'anno prossimo inizieremo con un passo migliore rispetto alla stagione che finirà, infatti abbiamo avuto tanti giocatori infortunati etc.

Ma comunque l'Inter non mi piace, in questo periodo.
Non è la squadra Campione del Mondo, sembra una squadra piena di dilettanti.

Oh! E svegliatevi!

Sono interista e non lo nego e lo saro anche dopo le sconfitte di quest'anno ma anche se l'anno scorso abbiamo vinto tutto non vuo, dire che siamo la squadra piu forte del mondo magari siamo tra le piu forti ma non la piu forte