Parma - Juventus = 1-2

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.792
112
Miglior risposta
0
Stadio "Ennio Tardini" di Parma,ore 15.00

Parma - Juventus

Sfida ufficialmente per il 3° posto...

Commenti & Opinioni pre-partita!

Spero vivamente nel Parma.

Godo sempre di più se la Juve continua ad andare giù. :emoji_alien:

Credo che comunque il Parma in casa non deluda. Sarà una partita molto equilibrata, con la Juve che cercherà di riscattarsi da subito e riottenere un successo, ormai perso da tempo.

Forza Parma.

:emoji_slight_smile:

Penso che sarà una Bella Partita , Ma Secondo Me Vincerà La Juventus , Perchè Dopo Questi Ultimi " Disastri " Cercherà A Tutti i costi di Riscattarsi

La Juventus o vince o vince per forza....bettaga ha avvisato ferrara....fino al 10 gennaio.....un altra sconfitta e vai via....

La juve cercherà in tutti i modi di vincere anche se io credo che questa partita finisca in un pareggio.......

Secondo me vincerà la Juve sia perchè sono Juventino ( xD ) , sia perchè dopo questo periodo buio la squadra tornerà carica ^^

Credo vincerà il Parma, la grande rivelazione di quest'anno. Arrivare dalle Serie B e lottare per il Terzo Posto (Girone assicurato per la Champions) è un risultato a dir poco eccezionale.

Nonostante le varie assenza, farà una grande gara ;)

Ricordo che qui c'è in questione anche il posto di Ferrara

Spero che vinca il Parma così i Juventini IMPARANO che dopo un 2 a 1 non sono già vincitori della stagione ;)
Per me la partita o finisce in parità 2-2 o vince il parma 2-1

C1b3r ma se giocano domani :O

Sofia perchè non accettate le sconfitte?? 2 -1 sulla carta resta :emoji_relieved:

Spero che vinca il Parma così i Juventini IMPARANO che dopo un 2 a 1 non sono già vincitori della stagione ;)
Per me la partita o finisce in parità 2-2 o vince il parma 2-1

non Hanno detto che sono già vincitori della Stagione , soltanto che sono più Forti di voi

Se la Juventus avrebbe giocato Tutte le partite da inizio stagione alla fine come quella contro l'inter non avreste avuto possibilità di vittoria del campionato , perchè contro l'inter erano motivati nelle altre partite non lo sono e perdono .

1 - 1 Juventus ( Salihadmizic ( o come si scrive ) 3 Minuto ) Parma ( Amoruso non ho visto che minuto xD )

Aggiorno

Minuto 28 : Juventus 2 parma 1 , AutoGoal Di Castellini

Ultima modifica:
-.- Ma che schifo...Il Parma avrebbe meritato il pareggio,se non la vittoria...

Nha siamo stati per 30 minuti anche in 10 uomini e non avete segnato :emoji_alien:

Non ho affatto negato quello.Sto solo dicendo che abbiamo dominato sul punto di vista del gioco la partita,voi avete sfruttato gli episodi...