Parma-Milan 0-1

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Con un euro-gol di Andrea Pirlo, il Milan vince ancora in campionato e si porta al primo posto. Il Parma può recriminare più di un rigore (soprattutto il fallo di Nesta su Crespo).

2 Almeno i rigori netti per il Parma : Rigore+Espulsione di Nesta per il fallo su Crespo ; Fallo netto in area,sempre di Nesta,su Paci...

Ma io dico,o c'è qualche complotto contro di noi,o altrimenti non mi spiego tutti questi episodi contro :

5 Rigori contro in 6 partite
Da 24 giornate non ci danno un rigore a favore

Ora non voglio giustificare il Parma che ha giocato da schifo,ma se sullo 0-0 ci avessero dato rigore,ci saremmo chiusi a catenaccio e la partita potevamo anche vincerla...

Per la cronaca c'erano anche 2 rigori per il Milan,entrambi su Ibrahimovic,però sullo 0-1...

Arbitro : 3

Mi dispiace Anattup, ma risultato ovvio,
anzi al Parma è andata anche abbastanza bene...

Il portiere dormiva mentre prilo tirava :sguardo:
Non una stupenda partita.

2 Almeno i rigori netti per il Parma : Rigore+Espulsione di Nesta per il fallo su Crespo ; Fallo netto in area,sempre di Nesta,su Paci...

Ma io dico,o c'è qualche complotto contro di noi,o altrimenti non mi spiego tutti questi episodi contro :

5 Rigori contro in 6 partite
Da 24 giornate non ci danno un rigore a favore

Ora non voglio giustificare il Parma che ha giocato da schifo,ma se sullo 0-0 ci avessero dato rigore,ci saremmo chiusi a catenaccio e la partita potevamo anche vincerla...

Per la cronaca c'erano anche 2 rigori per il Milan,entrambi su Ibrahimovic,però sullo 0-1...

Arbitro : 3

non succede solo al parma , succede a milan , inter , juventus , catania , cagliari , napoli , roma eccetera , eccetera...

succede a tutti sono gli arbitri che sono S C A N D A L O S I è brutto da dirsi ma è così

Grande goal di Pirlo.
Il Milan meritava di vincere, ha creato molto di più rispetto al Parma e dopo il goal ha gestito bene la partita, rischiando qualcosa in qualche occasione del Parma ma in genere non ha concesso molto.
Lasciamo perde gli arbitri, ci si può aspettare di tutto.

Eh va bhe Sofìa,però lasciamo perdere gli arbitri una volta,due volte e così via,a quel punto diventa scontato l'errore dell'arbitro?!Eh no,la moviola ci vuole e basta...non possiamo sempre giustificare gli arbitri...