Calcio Parma-Napoli 1-0

Sasap93

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
5 Novembre 2008
33.589
72
Miglior risposta
0
Alle 20:45 si è giocato il posticipo della 32' giornata di Serie A tra Parma e Napoli con la vittoria della squadra Emiliana per 1-0. Il gol che ha portato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive con Juventus, Lazio e Roma è arrivato da Parolo al 55'. Questa è la seconda sconfitta consecutiva quest'anno, all'andata fu Cassano a punire la squadra di Benitez, ormai raggiungere il 2° posto è quasi impossibile per la squadra partenopea, dovrà stare attenta alla Fiorentina che non ha perso ancora le speranze.
 
Ultima modifica:
I fatti sono tanti. Quello che posso dire è che per il Napoli c'era un rigore, e un espulsione per il Parma, e credo che questi due episodi potevano cambiare la partita.
Per di più Bergonzi è stato influenzato dal passato: partita Napoli-Juve vinta per 3-1 dal Napoli su rimonta, grazie a due rigori all'epoca giudicati inesistenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il rigore NETTISSIMO su Zapata non dato e ammonito per simulazione... MAH!
Se ci davano il rigore e segnavamo la partita cambiava tutta quanta, il Napoli basta che segna una volta per andare a vincere, se invece subisce non si concentra e perde forza. :facepalm:
 
Alle 20:45 si è giocato il posticipo della 32' giornata di Serie A tra Parma e Napoli con la vittoria della squadra Emiliana per 1-0. Il gol che ha portato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive con Juventus, Lazio e Roma è arrivato da Parolo al 55'. Questa è la seconda sconfitta consecutiva quest'anno, all'andata fu Cassano a punire la squadra di Benitez, ormai raggiungere il 2° posto è quasi impossibile per la squadra partenopea, dovrà stare attenta alla Fiorentina che non ha perso ancora le speranze.

Sono contento per la vittoria del Parma speriamo che quest'anno anche loro vedano l'europa LEAGUE ! Vogliamo il NAPOLI IN B
 
Ottima prova del Parma che nonostante le assenze è riuscito a battere un Napoli non proprio irresistibile.
Esagerata la reazione del presidente De Laurentiis fuori dal Tardini.
 
Mah, io penso che gli arbitri fanno degli errori che fanno pena, poi non vogliono la Moviola in campo, Il portiere con la mano destra ha preso il piede di zapata quando si è allungato la palla, mah, il Napoli meritava il pareggio
 
Napoli che doveva assolutamente ricevere il rigore dato che era netto. Buona prestazione comunque del Parma che nonostante le pesantissime assenze è riuscito a vincere.

I fatti sono tanti. Quello che posso dire è che per il Napoli c'era un rigore, e un espulsione per il Parma, e credo che questi due episodi potevano cambiare la partita.
Per di più Bergonzi è stato influenzato dal passato: partita Napoli-Juve vinta per 3-1 dal Napoli su rimonta, grazie a due rigori all'epoca giudicati inesistenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il rigore non avrebbe comportato l'espulsione del portiere..
 
Alle 20:45 si è giocato il posticipo della 32' giornata di Serie A tra Parma e Napoli con la vittoria della squadra Emiliana per 1-0. Il gol che ha portato alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive con Juventus, Lazio e Roma è arrivato da Parolo al 55'. Questa è la seconda sconfitta consecutiva quest'anno, all'andata fu Cassano a punire la squadra di Benitez, ormai raggiungere il 2° posto è quasi impossibile per la squadra partenopea, dovrà stare attenta alla Fiorentina che non ha perso ancora le speranze.
Sinceramente credo che hai detto una cavolata, la Fiorentina deve vincere 3 partite per raggiungerci, è credo sia un pò difficile, anche perchè deve affrontare il Verona che all'andata ha giocato una partita straordinaria, poi contro la Roma.. Quindi come fai a dire che la Fiorentina non ha perso ancora le speranze? Il 3° posto al Napoli nessuno c'è lo leva! ;)
Il rigore NETTISSIMO su Zapata non dato e ammonito per simulazione... MAH!
Se ci davano il rigore e segnavamo la partita cambiava tutta quanta, il Napoli basta che segna una volta per andare a vincere, se invece subisce non si concentra e perde forza. :facepalm:
Purtroppo sono tutti contro di noi, non c'è niente da fare.. Comunque è sempre stato così! Se il Napoli butta la palla dentro è una vittoria assicurata, altrimenti se subiamo gol, pensano a tutt'altro.. :soso:
Sono contento per la vittoria del Parma speriamo che quest'anno anche loro vedano l'europa LEAGUE ! Vogliamo il NAPOLI IN B
Per quale motivo vuoi il Napoli in B?! Fammi capire.. Prima di tutto devi sperare tanto se ci vuoi in B, perchè te lo sogni assolutamente ;)! Per quanto riguarda il Parma in Europa League, anche a me fa piacere, però devono sempre stare attenti alla Lazio e l'Atalanta, che bastano 2 partite è li fottono ;).
 
L'espulsione di Cassani... Comunque leggo tantissime m*******e. Il Napoli in B? Questa frase mi fa solo pensare che la gente ad un certo punto non sà cos'altro inventarsi.
 
L'espulsione di Cassani... Comunque leggo tantissime m*******e. Il Napoli in B? Questa frase mi fa solo pensare che la gente ad un certo punto non sà cos'altro inventarsi.
Nono.. Significa che non capisce una mazza del calcio, è si permettono anche il lusso di parlare.. ;)