Release Parma-Napoli 1-3

pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Il napoli stende il parma.Apre le marcature palladino per il parma.Il Napoli nel primo tempo è dominato dal parma.Risponde nel 2° tempo hamsik in forse fuorigioco per il napoli poi c'è un monologo Napoli,el pocho loco lavezzi segna la rete del momentaneo 1-2 ed in fine super bike vento di terra maggio chiude la partita per il definitivo 1-3 per il Napoli.

Riferimento: Parma-Napoli 1-3

Vittoria meritatissima, si vede il ritorno di Lavezzi.

Si vede il ritorno di lavezzi,grande Napoli!Credo che per il 4° posto ce la faremo quest'anno

Ultima modifica:

Io sono sempre stato scaramantico come tutti i napoletani,ma l'udinese va forte dobbiamo stare attenti e puntare almeno al 3° posto per ricevere i 50 milioni di bonus dalla uefa,così da farci una super squadra l'anno prossimo.
@Tony.

@pierpy-fabian @Tony.

AHhahHAHAH,si vede che l'obiettività non è il vostro forte...ma se proprio dovete buttare 2 parole campate in aria,guardatevi la partita che ci fate più bella figura...ma capisco che segnare in fuorigioco di 1 metro non ha prezzo,tanto c'è De Laurentis che sgancia i soldoni,non c'è problema...

Da notare,stupendo,come l'arbitro fischi la fine del primo tempo CASUALMENTE quando Palladino era SOLO contro il portiere...curioso vedere come era difficile segnare un fuorigioco di 1 m,curioso come è facile espellere Galloppa per un fallo brutto,ma involontario ,essendo inoltre anche il suo primo fallo.

E da notare l'inciviltà dei 6.000 napoletani che hanno anche ferito un agente ,che hanno preso a sassate i nostri tifosi che sono tra i più civili in Italia...da notare quanto questa città faccia schifo.

Per concludere,sarò contento di scendere in serie B con 9 rigori contro subiti,con una marea di goal irregolari a nostro sfavore,ma con il'orgoglio di non aver rubato niente come i napoletani sono soliti fare [e non solo loro].

Ultima modifica:

-.- Non abbiamo i soldi per comprarci le partite, il nostro presidente è tirchio quando deve comprare giocatori figurati se ci compra la partita, tu sei uno di quelli che la realtà del Napoli ti sta dando fastidio e poi l'arbitro può sbagliare, siamo pieni di torti arbitrali, comunque la partita finiva 2-1. Sei razzista dicendo che Napoli faccia schifo, la verità è che l'invidia vi mangia @Anattup
AHhahHAHAH,si vede che l'obiettività non è il vostro forte...ma se proprio dovete buttare 2 parole campate in aria,guardatevi la partita che ci fate più bella figura...ma capisco che segnare in fuorigioco di 1 metro non ha prezzo,tanto c'è De Laurentis che sgancia i soldoni,non c'è problema...

Da notare,stupendo,come l'arbitro fischi la fine del primo tempo CASUALMENTE quando Palladino era SOLO contro il portiere...curioso vedere come era difficile segnare un fuorigioco di 1 m,curioso come è facile espellere Galloppa per un fallo brutto,ma involontario ,essendo inoltre anche il suo primo fallo.

E da notare l'inciviltà dei 6.000 napoletani che hanno anche ferito un agente ,che hanno preso a sassate i nostri tifosi che sono tra i più civili in Italia...da notare quanto questa città faccia schifo.

@Anattup Tu sei razzista,sei solamente un razzista.Sì sono daccordo che il primo gol era irregolare,sono anche daccordo che non ci stava l'espulsione.Noi nelle partite scorse non ci hanno dato almeno 5 rigori e ne abbiamo subiti contro rigori inesistenti.Per il fischio dell'arbitro a Palladino alla fine del match,l'ex arbitro di mediaset premium(non per spam) ha detto che ha fatto benissimo.Se devi buttare parole campate in aria per un +1 è meglio che ti stai fermo con quel mouse.Solo perchè sei moderatore non hai il diritto di offenderci.Offendendo Napoli offendi l'Italia ricorda.

FORZA NAPOLI!

@Tony. @pierpy-fabian

Ma sinceramente non ho mai fatto attenzione alle altre squadre,io giudico ciò che succede contro il Parma.Anzi,sono uno tra i primi che riconosce i meriti del Napoli in questo campionato,ma penso che venire a rubare in casa nostra sia troppo facile,costa poco ;)

E poi,facendomi il discorso che sarebbe finita 2-1,dimostri di non sapere niente di calcio in quanto ,pareggiando :

1) Ci siamo scoperti per andare a cercare il vantaggio,visto che stiamo retrocedendo
2) Giocare in 10-11 ingiustamente lo trovi equo,vero? :emoji_slight_smile:

E comunque non sono affatto razzista,sono di Salerno,ma ho un pò di cervello per riconoscere quando una cosa fa schifo.

Secondo te è normale che noi in 5 partite dovevamo avere 3 rigori netti e ne riceviamo uno contro inesistente?
@Anattup

L'espulsione non era giusta ? :emoji_relieved: ma hai visto la partita ? xD bhè dicendo queste cose ti auguro un calcione in petto come lo ha ricevuto Hamsik, vorrei vedere la tua reazione​

@pierpy-fabian come ho già detto,non perchè subite nelle altre partite,dovete rubare con noi :emoji_slight_smile: Ma se siete contenti di farlo,abbiate la cortesia di ammetterlo ;)

@Tony.
tony. ha detto:
ma hai visto la partita ?
Vuoi che te la racconti minuto per minuto? Sono a tua disposizione :emoji_slight_smile: Sinceramente mi sarei fatto male,ma si da il caso che stava entrando sul pallone e che non era un fallo cattivo...

Ma poi mi spiegate perchè Morganti stranamente sta arbitrando spesso il Napoli? Bah,io non me lo riesco a spiegare...

Comunque suggerirei di dare una camomilla ai vostri tifosi,non si va in 6000 a Parma per lanciare petardi o ferire i poliziotti ;)

Devo ammettere che se per voi il calcio è uno sport per fare mazzate,siete primi senza rivali!

Ultima modifica:

@Anattup ma zitto che noi riceviamo cori razzisti contro.Anche il brescia col napoli ha rubato 2 rigori non dati solo perchè il lecce aveva rubato con il brescia.E' una catena.Ci va sempre male,per un episodio tutti a rosicare ma stai zitto.

L'ultima partita arbitrata da Morganti è stata Napoli-Juventus, risale al 7 Gennaio.
Riguardo alla camomilla ti rispondo il questo modo: A te sembra strano che i nostri tifosi vengono sempre alle mani, ma secondo te mica all'improvviso pigliano a MAZZATE i polizziotti e roba varia ? Devono per forza essere stuzzicati da qualcuno, quindi la storia è sempre quello tutti buoni e napoletani infami @Anattup

@pierpy-fabian ...si da il caso che io sto discutendo civilmente e che pertanto possa esprimere liberamente le mie opinioni,senza che tu me lo possa negare...non trovi? ;)

Sinceramente a me questa catena a cui fai riferimento non quadra mica tanto...sai ? :emoji_slight_smile:

Se siete così scandalosi da pareggiare col Brescia in casa non è colpa dell'arbitro,bensì dovete ringraziare Caracciolo che "magicamente" ha sbagliato 2 goal che anche mio cugino di 3 anni avrebbe segnato...

Io penso che questa catena giri solo per voi ed altri 2-3 squadre...e comunque non lamentatevi se poi vi fanno i cori razzisti contro,basti vedere cosa combinate in ogni stadio d'Italia,compreso ieri sera...:emoji_smiley:

@Tony. : Rileggiti qualche notiziai sul web e ne riparliamo,ok ?

Se siete così scandalosi da pareggiare col Brescia in casa non è colpa dell'arbitro,bensì dovete ringraziare Caracciolo che "magicamente" ha sbagliato 2 goal che anche mio cugino di 3 anni avrebbe segnato...

Intanto buona fortuna per tuo cugino, avrà una grande carriera.
Tornando a noi, il napoli sarebbe scandaloso ? :emoji_relieved: pensa un po' il Parma almeno noi siamo li su :emoji_smiley: @Anattup

@Tony. : Io almeno sono obiettivo nelle partite che perdiamo ,sottolineando i nostri demeriti.Ed è ANCHE colpa nostra se siamo in questa posizione di classifica.

E ricorda che per fare un buon campionato bisogna vincere soprattutto con le piccole e poi pensare alle grandi altrimenti non andate da nessuna parte.

Purtroppo è tradizione dei Napoletani trovare alibi alle sconfitte e gasarsi più del dovuto nelle vittorie ...diciamo che in tal senso avete trovato l'allenatore migliore per voi,uno che ha da ridire su tutto,anche quando vince...uno che si lamenta sempre,insomma :emoji_slight_smile:

Fiero tifare Parma,Fiero di perde,ma con onore e senza rubare!

Ti ripeto, il napoli è una realtà che dà fastidio @Anattup
@Tony. : Io almeno sono obiettivo nelle partite che perdiamo ,sottolineando i nostri demeriti.Ed è ANCHE colpa nostra se siamo in questa posizione di classifica.

E ricorda che per fare un buon campionato bisogna vincere soprattutto con le piccole e poi pensare alle grandi altrimenti non andate da nessuna parte.

Purtroppo è tradizione dei Napoletani trovare alibi alle sconfitte e gasarsi più del dovuto nelle vittorie ...diciamo che in tal senso avete trovato l'allenatore migliore per voi,uno che ha da ridire su tutto,anche quando vince...uno che si lamenta sempre,insomma :emoji_slight_smile:

Fiero tifare Parma,Fiero di perde,ma con onore e senza rubare!

L'espulsione è giusta. C'è un episodio simile, se vi ricordate, nella finale dei Mondiali 2010 tra Olanda e Spagna, quando De Jong ha dato un calcio violento in petto a Xabi Alonso. In quell'occasione fu ammonito, ma è stato confermato successivamente dallo stesso arbitro Webb che il giocatore olandese doveva essere espulso. Come dice la stessa Gazzetta, "Rosso per Galloppa: gamba altissima, prende Hamsik in petto, espulsione giusta."

Il fuorigioco c'è, quindi gol da annullare.

Durante il primo tempo, quando l'arbitro ha fischiato la fine del primo tempo, Morganti ha fatto bene. Palladino (o Candreva, non mi ricordo) stava nella trequarti e il regolamento dice che quando il recupero è finito (nel primo tempo) si fischia. Basta.

No Francè,l'azione non si blocca quando c'è chiara occasione da goal...appena l'arbitro ha visto che glie l'ha passata e che Palladino era da solo davanti a De Sanctis ha fischiato...a me sembra un pò strano come è avvenuto...

Diciamo che l'espulsione poteva starci o no,ho visto comunque episodi simili non sanzionati,soprattutto quando non sono cattivi come quello di Galloppa

Ultima modifica: