Parma-Palermo = 1-0, 5° Posto per gli Emiliani

Anattup

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
30 Maggio 2007
22.797
112
Miglior risposta
0
Un ottimo Parma travolge 1-0 il Palermo,più che per il gioco e lo spettacolo per il risultato.
Gli emiliani dominano il Palermo al Tardini per oltre 1 ora di gioco per poi difendersi eccelentemente nel finale.

Questa vittoria porta il mio amato Parma al 5° posto con 7 punti,risultato che non accadeva dopo 4 giornate da qualche anno.

ps.. ancora c'è un campionato davanti forse puo scendere nn ti vantare per 2 paritte vinte..

Già, ma questi risultati è raro vederli da una squadra che stava in Serie B l'anno scorso..

Il Parma ha degli ottimi elementi e può fare un buon Campionato.

Per me non retrocederà assolutamente, anzi sarà la Sorpresa del Campionato (insieme con il Genoa, Juventus e Sampdoria ;))

beh con giocatori come paloschi, bojinov e lo stesso zaccardo non mi meraviglio
ghirardi ha fatto un ottima campagna acquisti e questi sono i risultati
sono contento che il parma faccia bene, speriamo torni ai livelli di 6-7 anni fa ;)

Mi fa piacere per il parma xk e una squadra ke mi e sempre stata simpatica e che mi piace moltissimo, e poi cosi quel buffone di zenga la smettera di dire caxxate!

Ovvio che sì xD,Comunque il merito è sia di Ghirardi che ha fatto una campagna acquisti splendida sfruttando a pieno i soldi che abbiamo vinto col 2° posto conquistato in b,In piu abbiamo un allenatore che non si da mai per vinto come Guidolin.Noi crociati speriamo in qualcosa di piu della salvezza.