Guida Parolaccie? Dille!

kristian95

Utente Attivo
Autore del topic
16 Agosto 2008
491
0
Miglior risposta
0
Ave popolo.

Da molto non posto una guida ed ecco oggi posto una guida semplice semplice su come dire parolaccie a bizzeffe. Non avete capito? Quando cercate di scrivere una parolaccia che esce? Bobba! Ma da oggi non più ::emoji_relieved:.

Crazy%20Muori%20Testa%20di%20Cazzo.gif


Questa è un immagine prova su come dovrebbe spuntare.

Procedimento:

Scrivi frase con parolaccia e alla fine premi ALT+98987 e grida.
Fine guida.

Spero vi sia utile ::emoji_relieved:si:

Saluti.
 
Emh... guarda che si può togliere il bobba tranquillamente nella home.
quindi è inutile, e poi lo conoscono tutti questo codice. (almeno credo)
 
scs ma basta disttivare il bobba -.-''

COM EFARE ?ANDANDO SU : IMPOSTAZIONI ACCOUNT -> MISSIONE E PREFERENZE -> TOGLI IL FILTO PER LE CONVERSAZIONE :repuni:
 
ma quando uno si è registrato prima che potevi registrarti anche se avevi 9 anni non lo potevi disattivare ora che l'età minima è arrivata 13 anni solo quando ne hai 13 puoi toglierlo quindi per me è utile :emoji_slight_smile:
 
Si può togliere il bobba ma alcune parole tipo sciax2 vengono "bobbate"
 
ma quando uno si è registrato prima che potevi registrarti anche se avevi 9 anni non lo potevi disattivare ora che l'età minima è arrivata 13 anni solo quando ne hai 13 puoi toglierlo quindi per me è utile :emoji_slight_smile:

sei ancora piccolo non toglierlo hai tante cose da imparare.. :ridicolo:
 
Ragazzi se togliete il filtro loro non le vedono ma noi si. Senza filtro è come un CS. Ma con questo metodo lo vedete tutti e due anche se l'altro è con il filtro Attivo. Capito?


Comunque grazie dei commenti negativi :emoji_slight_smile:
 
io l'avevo scoperto con un altro codice, cioè alt+3322, che scrive un carattere che su habbo è uno spazio, solo che se lo scrivi attaccato a una parolaccia, la scrive senza bobba ma con uno spazio attaccato (ma tanto non è un problema).
 
Ci sono molti codici ma questo funziona al 100%. Solo se scrivi in una frase una sola parolaccia.
 
Se non sapete non parlate, fate solo pessime figuraccie.

Se levi il filtro bobba, esso non uscirà a te che l'hai disattivato ma a chi non l'ha disattivato esce lo stesso...

Con questo ALT CODE si può arginare il filtro...


Lo sapevo già utile per gli altri ;)

Bravo ^^
 
anche il codice che ho scoperto io funziona al 100%... ed è più corto. l'ho trovato un giorno in cui provavo tutti i numeri per vedere che simboli saltavano fuori (ebbene si, sono arrivato a 3322!).
 
Ultima modifica:
Banale come topic..

facci vedere i tuoi topic non banali -.-
per me questo topic non è utile, perchè io ho disattivato il filtro bobba da tempo.
Ma ci potrebbe essere qualcuno che non lo fa o che non lo ha ancora fatto, a cui questo topic potrebbe tornare utile.
 
Scusatemi se uno si vuole tenere il bobba ed a un certo punto lo vuole sospendere?
poi non tutti conoscevano il codice :emoji_smiley: bravo :soso: