Ciao a tutti , cerco di raggiungere il mio retro ma quando scrivo il link porta questo
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Pubblica qui il file holoAseCore.php e vediamo insieme se c'è qualche errore come riporta.
Sto usando xampp 1.7.3, mi consigliavano di usare questoE' un problema di incompatibilità di versione del PHP. Che versione usi?
Va bene grazie provo quella poi ti dicoXampp 1.7.3 usa PHP 5.3.1. A te serve la 5.4. Xampp 1.8.0 possiede quella versione di PHP.
Sicuro sia solo quello il problema?Va bene grazie provo quella poi ti dicoXampp 1.7.3 usa PHP 5.3.1. A te serve la 5.4. Xampp 1.8.0 possiede quella versione di PHP.
Sicuro sia solo quello il problema?Va bene grazie provo quella poi ti dicoXampp 1.7.3 usa PHP 5.3.1. A te serve la 5.4. Xampp 1.8.0 possiede quella versione di PHP.
Ho solamente messo la password del database e il nome del database, nient'altro.In realtà, non è quello, è completamente differente. Per caso hai modificato quel file?
In realtà, non è quello, è completamente differente. Per caso hai modificato quel file?
Non me la trovo al suo interno questa stringa.Questo problema è dovuto dal fatto che non è attiva l'estensione php_openssl. Con la schermata XAMPP davanti, clicca alla riga di "Apache", "Config" e seleziona "php.ini". Cerca la stringa ";php_openssl.dll" e decommentala.
Solo questa mi trovaQuesto problema è dovuto dal fatto che non è attiva l'estensione php_openssl. Con la schermata XAMPP davanti, clicca alla riga di "Apache", "Config" e seleziona "php.ini". Cerca la stringa ";php_openssl.dll" e decommentala.
Nulla, sempre quella scrittaOk, è esattamente quella che dico. Devi semplicemente togliere il ";" all'inizio