• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Parse error query sql

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Eccomi di nuovo con i miei problemi di PHP.

Questo è il file archive.php che dovrebbe far apparire tutte le voci create dagli utenti:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ma naturalmente mi da un errore:
Codice:

Questo era il primo problema...
Altro problema...

Il file si chiama newvoice2.php che preleva le variabili passate via POST dal form contenuto in newvoice.php e redireziona l'utente all'archivio...

Però, una volta inseriti i dati e arrivati alla pagina newvoice2.php mi appare questa scritta:
Codice:

Il che mi sembra davvero strano perchè ho incluso il file config.php che contiene la connessione al db e tutti i dati. L'installazione, nella quale ho usato lo stesso codice ha funzionato, questo no.

Ecco comunque il codice:

PHP:

Questo è il config.php se dovesse servire
PHP:

Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete :ragione:

Ciao,
Da quello che vedo mi sembra tutto corretto forse ci sara un Problema al Databasse scusami se ho sbagliato ma mi sembra cosi :emoji_slight_smile:

Il 2° problema l'ho risolto...

Avevo lasciato i dati di altervista mentre lo testavo in locale :emoji_relieved:

Impara a programmare ad oggetti e tutto diventerà più semplice; se usi la mia classe invece di fare mysql_fetch_array basta fare un result("query"); e non hai errori... a meno che tu non sbagli la query.

Ti posto qui la mia classe:

PHP:

Ho risolto tutto da solo :emoji_alien:

Avevo sbagliato a trascrivere la variabile...

Grazie a tutti :bye:

PS: è facilissimo quel codice che mi hai postato...ora cerco qualche guida su html.it

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.