- 12 Febbraio 2008
- 7.659
- 0
- Miglior risposta
- 0
Eccomi di nuovo con i miei problemi di PHP.
Questo è il file archive.php che dovrebbe far apparire tutte le voci create dagli utenti:
ma naturalmente mi da un errore:
Questo era il primo problema...
Altro problema...
Il file si chiama newvoice2.php che preleva le variabili passate via POST dal form contenuto in newvoice.php e redireziona l'utente all'archivio...
Però, una volta inseriti i dati e arrivati alla pagina newvoice2.php mi appare questa scritta:
Il che mi sembra davvero strano perchè ho incluso il file config.php che contiene la connessione al db e tutti i dati. L'installazione, nella quale ho usato lo stesso codice ha funzionato, questo no.
Ecco comunque il codice:
Questo è il config.php se dovesse servire
Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete :ragione:
Questo è il file archive.php che dovrebbe far apparire tutte le voci create dagli utenti:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ma naturalmente mi da un errore:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Questo era il primo problema...
Altro problema...
Il file si chiama newvoice2.php che preleva le variabili passate via POST dal form contenuto in newvoice.php e redireziona l'utente all'archivio...
Però, una volta inseriti i dati e arrivati alla pagina newvoice2.php mi appare questa scritta:
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Il che mi sembra davvero strano perchè ho incluso il file config.php che contiene la connessione al db e tutti i dati. L'installazione, nella quale ho usato lo stesso codice ha funzionato, questo no.
Ecco comunque il codice:
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Questo è il config.php se dovesse servire
PHP:
Perfavore,
Entra
oppure