• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Parse Error >.<

VincenzoClan

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Dicembre 2011
608
22
Miglior risposta
0
Ragazzi ho il tema stile android e quando scrivo una discussione mi esce questo codice sopra al thread:

Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in /membri/forumsinfinity/Upload/inc/functions_post.php(335) : eval()'d code on line 2

Poi quando voglio allineare una discussione in modo orizzontale non si allinea come mai patpat

@Mr_Joker @Mirkuzzo @XFossaDeiLeoniX @X4gonS

Riferimento: Parse Error >.<

A prima vista quell'errore dovrebbe essere dovuto al funzionamento di un plugin installato nel tuo ftp, ma facendo una ricerca sul web ho trovato questo, credo possa farti comodo..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A prima vista quell'errore dovrebbe essere dovuto al funzionamento di un plugin installato nel tuo ftp, ma facendo una ricerca sul web ho trovato questo, credo possa farti comodo..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@Mr_Joker ho disinstallato uno a uno controllando se andava tutti i plugin e non funge, poi ho visto ma a me il problema è la linea 2 e sta scritto solo
/**
Non sò come fare D;

Hai provato a ricaricare il file "functions_post.php" standard?

Hai provato a disattivare tutti i plugin assieme?
Potrebbe essere un problema conflittuale che avviene tra due plugin.

Elencami un pò quelli che usi se non sono troppi :emoji_slight_smile:

@X4gonS
Akismet (1.2.2)

Additional Usergroup Images (1.1)

ChangUonDyU - Extra File Chatbox (3.6.0)

Favicon (1.1)

Fit on Page (2.3)

Hello World! (1.0)

SpiceFuse Shoutbox (1.1 Beta 1)

User Tagging (1.0)

Advanced WYSIWYG Editor (1.2.1)

------------------------------------
Li ho provati anche a disinstallare tutti insieme ma persiste!

Il problema credo sorga per colpa delle modifiche che hai apportato installando user tagging, ricarica i file originali.

No..

Disinstalla questo Advanced WYSIWYG Editor (1.2.1) e togli quello della favicon, non si può vedere, fatti un code HTML tuo..

No..

Disinstalla questo Advanced WYSIWYG Editor (1.2.1) e togli quello della favicon, non si può vedere, fatti un code HTML tuo..

Non sò crearmi un codice da solo... patpat
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@X4gonS ho cancellato tutti i file dell'user tagging e l'errore esce ancora!
@Mr_Joker Ho tolto tutti i file che dicevi dei Plugin Advanced WYSIWYG Editor (1.2.1) e Myfavicon1.2 e persiste ancora >.< cosa posso fare? Aiutatemi vi prego.

Ultima modifica:

@Mr_Joker Ho tolto tutti i file che dicevi dei Plugin Advanced WYSIWYG Editor (1.2.1) e Myfavicon1.2 e persiste ancora >.< cosa posso fare? Aiutatemi vi prego.

Sei sicuro di aver ricaricato il file functions_post.php dal pacchetto originale di MyBB? Non credo che quelli di MyBB siano talmente idioti da lasciare un errore così... se persiste posta il codice...

Sicuramente avrai sostituito i file originali con dei file modificati.
Avrai seguito qualche procedimento per far funzionare qualche plugin corrotto o non compatibile.

Riesci a postare anche il contenuto del template postbit_pm? Ma questo problema lo rilevi solo con il tema in questione o con tutti i temi?

Riesci a postare anche il contenuto del template postbit_pm? Ma questo problema lo rilevi solo con il tema in questione o con tutti i temi?

Questo problema lo trovo solo con quel tema, con il default non esce l'errore ma il modo di discussione non cambia :|
Ecco il codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

@ptm Grazie ;) 1 Problema Risolto
@X4gonS @Mr_Joker @Mirkuzzo ora la discussione non si vede in verticale come devo fare D:
Neanche dal Pannello Amministrativo si cambia :soso: , neanche sopra la discussione D;