Info Parte la crociata contro gli scaldacollo

bruschetta

Utente Esperto
Autore del topic
1 Ottobre 2010
1.042
43
Miglior risposta
0
Il prossimo 5 marzo la FIFA si riunirà a Cardiff, e all'ordine del giorno ci sarà anche una discussione per bandire, o meno, gli scaldacollo, considerati oggetti pericolosi per l'incolumità dei giocatori

Nonostante Six Alex Ferguson li abbia categoricamente proibiti ai suoi giocatori nel Manchester United, gli scaldacollo sono ormai diventati un accessorio comune nel mondo del calcio. Da Totti a Nasri, da Buffon a Julio Cesar, da Tevez ad Adebayor, sono tanti i giocatori che li utilizzano nei maggiori campionati europei per difendersi dal freddo nei mesi invernali, ma la FIFA sta ora valutando la possibilità di metterli al bando. Perché nonostante lo scaldacollo possa essere utile al giocatore per proteggersi dai malanni, potrebbe anche, di contro, rivelarsi pericoloso per la sua stessa incolumità.

"Discuteremo anche degli scaldacollo - ha spiegato un portavoce della FIFA, che si riunirà il prossimo 5 marzo a Cardiff - perché potrebbero rivelarsi un pericolo. Nel caso in cui un giocatore stesse andando in rete e un avversario lo afferrasse per lo scaldacollo, questo potrebbe provocare anche serie lesioni".

Yahoo.it
 
Riferimento: Parte la crociata contro gli scaldacollo

Che idiozia.
Pensavano ai problemi seri anzichè a queste cretinate.
Ditemi almeno due casi in cui dei giocatori si sono fatti gravi lesioni per causa dello scaldacollo...
Neanche dandovi 3 giorni di tempo riuscirete a trovare qualcosa.
Infatti è una cosa inutile, perchè nessuno si è mai fatto male, e non penso che ora che a loro viene la lampadina di togliere gli scaldacollo, capiti a qualche giocatore.
Il calcio sta diventando peggio dell'Italia:
SCHIFOSO
 
Riferimento: Parte la crociata contro gli scaldacollo

Ma questi sono scemi ? Pensassero ad introdurre la moviola anzicchè discutere su queste cretinate,si rendono solo ridicoli...