In sviluppo partecipazione al raid di uk

boccapuzzolente

Utente Attivo
Autore del topic
23 Ottobre 2008
453
0
Miglior risposta
0
notte :emoji_smiley: poco fa mentre youtubbavo mi sono capitati dei video sui vari raid in uk , allora ho pensato ... :
siamo capaci di fare un raid ? la mia risposta è stata no quindi ho pensato se ci unissimo a quello di uk ? ... dite la vostra ..
 
Si! Verrà geniale io ho alcuni amici di altri paesi! dobbiamo informare gli inglesi!!!
Pero chi la sa la lingua inglese .... :vomito:
Comunque lo vorrei condurre un raid anche io xD
 
invece la mia risposta e no sai perchè? perchè noi siamo italiani loro inglesi che centriamo noi????? e perchè dovremmo aiutarli??? che hanno fatto per noi loro??? e una cosa inutile unirsi con loro ._.
 
invece la mia risposta e no sai perchè? perchè noi siamo italiani loro inglesi che centriamo noi????? e perchè dovremmo aiutarli??? che hanno fatto per noi loro??? e una cosa inutile unirsi con loro ._.

ricordi qualcosa come....ehm....l'enicryption?o Hybrid?chi li ha fatti?un inglese?o un italiano?lol

Un inglese OVVIAMENTE

Comunque non credo che gli frega qualcosa di noi lol
 
ricordi qualcosa come....ehm....l'enicryption?o Hybrid?chi li ha fatti?un inglese?o un italiano?lol

Un inglese OVVIAMENTE

Comunque non credo che gli frega qualcosa di noi lol

lo faremo tanto per divertirci e mandare in crash uk visto che non siamo capaci di farne uno per i beneamati c*** nostri ...
 
ricordi qualcosa come....ehm....l'enicryption?o Hybrid?chi li ha fatti?un inglese?o un italiano?lol

Un inglese OVVIAMENTE

Comunque non credo che gli frega qualcosa di noi lol
LUI NON LO RICORDA :l sinceramente non sà manco cos'è lo "script"è in sciax da una settimana,
caxegiando a scontrino lo avevo beccato su un forum nabbo che chiedeva pasword hasha e provava a truffare con il trucco della telefonata
 
LUI NON LO RICORDA :l sinceramente non sà manco cos'è lo "script"è in sciax da una settimana,
caxegiando a scontrino lo avevo beccato su un forum nabbo che chiedeva pasword hasha e provava a truffare con il trucco della telefonata

quello era tanto tempo fa manco mi ricordo e poi sto più io che te in sciax2 -.-
comunque si che mi ricordo
 
Ultima modifica:
Nha ci bannano 1 per uno la c'e piu staff immagina noi che ne abbiamo solo 8 9 bho
solo 2 sono intervenuti .__.''
 
invece la mia risposta e no sai perchè? perchè noi siamo italiani loro inglesi che centriamo noi????? e perchè dovremmo aiutarli??? che hanno fatto per noi loro??? e una cosa inutile unirsi con loro ._.

sai perchè li dovremmo aiutare? perchè la sulake da "distruggere" come dite voi è una e non esiste la sulake italiana quella inglese etc...
 
bellissimo il progetto di cooperazione internazionale! Perchè non riunire habbini di decine di nazioni diverse?
 
E poi che Hotel attacchiamo?
Non penso che ci aiutino solo con l'IT,
ci vorrebbe una super organizazione per attaccare tutti gli hotel del mondo anche se mi sembra una idea da pazzi :pazzo:
 
Gli inglesi dopo che ho mandato il post del raid in vari forum mi hanno mandato a c****
 
sapete perchè non dovremo farlo? non dovremo farlo anche perchè se lo facciamo vuole dire che noi non siamo capaci di fare niente ed abbiamo bisogno di un'aiuto e invece no!:punizione: dobbiamo farci vedere come delle persone che non hanno bisogno di aiuto capite?
 
sapete perchè non dovremo farlo? non dovremo farlo anche perchè se lo facciamo vuole dire che noi non siamo capaci di fare niente ed abbiamo bisogno di un'aiuto e invece no!:punizione: dobbiamo farci vedere come delle persone che non hanno bisogno di aiuto capite?

è la verita visti i risultati non siamo capaci di fare niente ._.
 
bravo e proprio quello che intendevo, se noi ci uniamo a loro vuol dire che siamo dei falliti senza speranza capaci solo a non fare niente qwe