Problema risolto Partire da lvl 99 Come si fa?

IlPazzoide

Utente bannato
Autore del topic
10 Luglio 2010
205
0
Miglior risposta
0
Aiuto vorrei far partire i player da lvl 99 ma non so come si fa.. Mi aiutate? :buono:
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

Ci sono due metodi, il primo semplice, e che fà solo quello richiesto da te, se poi vuoi qualcosa di più "particolare", utilizzi il 2° metodo, che dà anche altro. te li riporto entrambi.

1. Accedi via FTP, vai in /usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter/main_quest_lv1.gotoinfomation ed aggiungi, per 99 volte (o per quante volte tu voglia che il pg sia livellato):
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

2. Accedi via FTP, /usr/game/channel/share_data/locale/hongkong/quest/object/notarget/letter/main_quest_lv1.gotoinformation ed aggiungi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cambiando questa stringa, che dona quantità di exp, per quanto tu ne desideri, per calcolare la quantità di exp necessaria per arrivare al livello da te desiderato, guarda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ovviamente, devi guardare la tabella e fare l'addizione di tutti i livelli.

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dopo, ovviamente, devi cambiare il tutto e personalizzarlo per il tuo server.

@IlPazzoide
Problema risolto?
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

Si grazie mille il migliore :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

Il comando "pc.give_level ()" Non è mai esistito.. ve lo siete inventato voi.. detto questo basta usare il comando pc.give_exp2 ( "numero di exp" ) oppure si usa un piccolo script che porta al liv 99.. (Si aggiunge al Login Iniziale oppure si fa come NPC)
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

Il comando "pc.give_level ()" Non è mai esistito.. ve lo siete inventato voi.. detto questo basta usare il comando pc.give_exp2 ( "numero di exp" ) oppure si usa un piccolo script che porta al liv 99.. (Si aggiunge al Login Iniziale oppure si fa come NPC)

Perchè bisogna sempre insinuare?
Chissà perchè... ha risolto, guarda caso!

Segnalo, problema risolto.
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

~Alert Cosa? io dico al verità se poi voi non sapete e mettete in testa a una persona che esiste il comando e poi grazie al cavolo che ha risolto bastava aumentare il valore nel pc.give_exp2..
 
Riferimento: Partire da lvl 99 Come si fa?

Credo che prima di aver detto "risolto" abbia testato, non credi?
Dunque il comando inesistente, esiste.
Evita di ribattere, ci salvi la faccia.

Basta OT.
Se vuoi continuare la cosa, parliamone in PM.