Partita a War Rock Sciax2

Per vostro piacere visto l'interessamento e visto che in passato abbiamo organizzato partite simili vi informo che nell'ambito della festa di sciax2.it verrà sicuramente organizzate una partita ufficiale a warrock, informeremo tutti su data e ora

Grazie mille, se no non ci decidiamo mai.

io finalmente liv.5, tra poco 6 e, K1 con medico:emoji_smiley::p:emoji_smiley:

Vi annuncio finalmente, che anche se rimango nabbo su war rock, almeno ho un account liv.33 con g36, magnum, desert eagle e aug

Ultima modifica:
Allora ragazzi sono djaxer94 su WarRock.
La partita possibilmente la facciamo in privato per chi è premium dato che non posso farmelo.
Sono livello 17 e mezzo e tengo Famas - Al AW - PSG1 - Dual Beretta - G36.
Facciamo su Marien la partita.
Vorrei stare nei " N.I.U. ".
Buon game a tutti.

Io non posso più giocare a WarRock : Ban a vita per IP :emoji_relieved:! :emoji_slight_frown:

MESSAGGIO UFFICIALE:

Per la festa dei 3 anni fra le altre competizioni organizzeremo una partita a warrock...
per farlo ci serve qualcuno di voi che abbia un account premium e ci dia la sua disponibilità in anticipo per un giorno della settimana fra il 2 e l'8.
Chi ha un account premium ed è interessato mi contatti in privato.
Intanto voi iniziate a pensare al giorno e l'ora che preferite fra il 2 e l'8, ovviamente chi poi ci farà la stanza avrà la precedenza per la scelta del giorno.

P.S. giocherò anch'io... anche se è da molto che non ci gioco, dai tempi della beta version, ero al livello 4 o 5 mi pare

a me vanno bene tutti i giorni tra il 2 e l'8 perchè io ho le vacanze di carnevale quindi...
Però di sera non posso perchè sono a carnevale con gli amici (per sera intendo dalle 19.00 alle 2.00).
Il 4 forse non posso perchè e il mio compleanno e vado in giro tutto il giorno con...

waa mo mi sn comprato la nuova arma xche sn auemtato di lvl fino al 2 nn c è la faccio vabè giocherò con armi normali