Release Partita assieme al Gm *.*

tonino95

Utente Medio
Autore del topic
5 Dicembre 2008
242
0
Miglior risposta
0
Guardate buhahahahaha

50nmyx.jpg

whgsvb.jpg

Appena entrato tutti sono scappati xD non usate gli hack lui sta sempre in giro non fate boiate

Ah.
Ho letto che quando giochi con uno di loro anzichè vincere soldi vinci NX!

2000 NX Ai vincitori

1000 NX Ai perdenti

Non è vero io 4-5 mesi fa ci ho giocato l'ho killato solo 2 volte ho fatto al media schifosa di 7/13 :S

E non ho ricevuto niente!

Hanno letto il clan "I Hate Hackers" e son scappati.
Bella immagine , complimenti xD

Sicuro.Ragazzi,se dovete usare gli hack,createvi un clone,perchè mi hanno bannato l'account,sicuramente sarà stato uno di questi "Gm"

lol io in tutto il tempo ke ho giocato a CA (FIDATEVI è MOLTO) nn ne ho mai visto uno :emoji_relieved:

lol io in tutto il tempo ke ho giocato a CA (FIDATEVI è MOLTO) nn ne ho mai visto uno :emoji_relieved:

5 server, più di 30 Channel, tempo in cui giochi, oltre 10.000 partite ogni 10 minuti, ecc... Ci sono vari fattori che confluiscono in questo complicato FPS perciò è raro trovarne io solo 1 in 1 anno ne ho visto pensa te...

Wow, ma non cambia niente!
Gli NX te li danno solo surante gli eventi, no?

I NX NON LI REGALANO NEANCHE CON GLI EVENTI cmq io il gm in 6 mesi l ho visto 2/3 volte anche a quello italiano

5 server, più di 30 Channel, tempo in cui giochi, oltre 10.000 partite ogni 10 minuti, ecc... Ci sono vari fattori che confluiscono in questo complicato FPS perciò è raro trovarne io solo 1 in 1 anno ne ho visto pensa te...
io 0 in un anno e circa 2 mesi :emoji_relieved: