Partito Anti Autonomia Defecazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EdowadoErurikku

Utente bannato
Autore del topic
30 Gennaio 2010
102
0
Miglior risposta
0
Ragazzi , ormai anche le nostre feci hanno preso il sopravvento. Si muovono nei nostri corpi e quando le espelliamo non solo rilasciano una scia fetente ( Del quale il cane pufoente ne è esperto ) ma si muovono con una propria autonomia cercando di uscire dal cesso , al quale affidiamo la nostra vita. I cessi ormai si sono schierati dalla parte marrone della vita.
Un antico storico del V secolo posteriore a Cristo, il cui nome è Cazione Defe , ci disse << Ci sarà un giorno in cui la nostra parte piu profonda del nostro essere , giust'appunto le cose che ci escono dal buchino dietro di noi , cospireranno per il nostro inquinamento corporeo , siccome ci mangiamo roba inquinata dettasi anche POTETATOS ( in greco vuol dire merda frescha sciola con un pizzico di porpora e salsa rosa).>>
Davamo poca importanza alle sue affermazini tanto che nessuno se lo cagava di striscio e fu condannato a diventare il cesso dell'antica grecia.
Anni dopo uno storico del 33 Anterioremente a Cristo , dice: <<Avevano ragione coloro che pensavano che la nostra parte marrone possa avere autonomia battagliera e autonomia di distruzione >>.

Ora passiamo alla sua definizione chimica:

La merda (chiamata anche cacca) è un elemento chimico, isotopo dello stronzio, con numero atomico 38 e peso atomico 125 (129 quando è stitica); decade in 666 anni. Il simbolo della merda è Mr (da cui Mr. Lui).

La molecola di merda è formata da due atomi di merda (le merde vanno sempre in coppia come i coglioni) unite da un legame co-merdistico ed è indicata col simbolo Mr2. In natura si può trovare anche allo stato gassoso, Mr(g), oppure liquido, Mr(H2O), cioè M2O.

Grossi ammassi di merda possono costituire materia organica a sé e formare esseri viventi semoventi chiamati stronzi, solitamente (anzi assolutamente) nocivi all'uomo.

Nonostante la merda sia già per essa stessa, nociva, non va sottovalutata l'insidiosità di singole parti della medesima, i "pezzi di merda".


Lo snack appetitoso per grandi e piccini
Merda fresca al mercato
Uno stitico
Anche gli animali ne soffrono...L'uomo è il più grande produttore di merda al mondo e in particolare Giuliano Ferrara, che con la sua doppia produzione (dal culo sotto forma di stronzi e dalla bocca sotto forma di stronzate) ha superato nel 2002 il record precedente detenuto da Mario Borghezio.
La merda è anche l'ingrediente principale della Nutella, che da essa trae la consistenza e il colore, ma soprattutto l'inconfondibile aroma.

Ultimamenti l'Istat , attraverso il censimento fognario ( che avviene ogni sedicenti anni ) , ha calcolato che nelle fogne dell'italia ci sono piu di 44 trimiliardi di kili di merda , che molto probabilmente si rivolteranno.

Le antiche leggende dicono che un giorno di giocodì ,il temibile zeus , mangiando un cane caldo ebbe la DIAFRESIA ARKETES ( Modo di dire greco per intendere diarrea cronica ), e quindi non conoscendo la causa credeva di aver fame. Mngiano un montone e una pecora , ebbe ancora di piu la diarrea. Dunque decise di andare a consultare suo fratello Ade. Ade gl disse che era un demone dell'inferno che si era instaurato nel suo intestino . Dunque gi creò un cesso d'oro ( proprio per spendere soldi e farlo sporcare di merda e farlo incrostare di sostanze nocive ) , però zeus notando che era oro bianco ebbe ancor piu stimolo. Difatti dal suo FETILLWN ( parola etimologica pe indicare il fetillo ) nacquero Tizio , Caio , Sempronio e Stronzio. Stronzio era il piu terribile tanto che creò con il suo stesso corpo i 55 titani che sconfissero Zeus. Così Caio ( il cui figlio tempo dopo creerà il credo dello spaco botilia amazo familia ) lo confinò nelle fogne.

Dunque oggi il re delle feci ovvero Stronzio , si sta creando un esercito. Tutto il mondo è allarmato , probabilmente il presagio del 2012 è vero. Ormai l'italia ha il piu alto tasso di feci presenti a causa delle tante stronzate uscite dalla bocca di Silvio Berlusconi e i suoi compari ( cammorristi ).
Dunque oggi io e altri miei sedicenti amici ( con millemila associazioni che ci appoggiano ) abbiamo fondato il parito Anti-Stronzate.

Il nostro logo è questo : Partito Democratico Anti-Stronzate ( PDAS) - Basta alle cagate che vi fate uscire quando parlate.

Inoltre attraverso le varie figure di merde giornaliere , prodotte dagli studenti e da altre cose , il tasso di stronzi sale ancora di piu. Uccidete i bambini che cagano , non cagate piu , mangiate la merda in modo che non si disperda, non dite piu stronzate , non fate piu figure di merda
.
QUESTO è IL NOSTRO PIANETA , NON DISTRUGGIAMOLO CON QUESTE CAZZATE.

Leggi!

Con questa discussione il tasso di stronzate ha superato il 101%
 
Ultima modifica:
Riferimento: Partito Anti Autonomia Defecazione

Segnalo, ti sembra la sezione per una tale (appunto!) str****ta?​
:sputo:
 
Riferimento: Partito Anti Autonomia Defecazione

Ma che stronzata , è una realtà! Non negare l'evidenza dei fattiiiiiiiii COSPIRATOREEEEE
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Partito Anti Autonomia Defecazione

Infraziono per post inutile e chiudo... Evita queste pagliacciata, GRAZIE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.