- 29 Luglio 2009
- 663
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, sono riuscito dopo 3-4 prove a installare l'iHackintosh iDeneb sul mio pc e funziona alla grande, ho tentato di metterlo in dualboot con windows 7 ma appena accendo il pc mi resta lo schermo nero con in alto a destra il trattino " _ " che lampeggia, se avvio il pc con il dvd di ideneb inserito riesco a far partire il mac, ma non posso più tornare a windows.. Se dal mac apro l'utility disco e seleziono la partizione di windows vedo questo:
Se uso il dvd di windows 7 per ripristinare il sistema, non viene trovata nessuna installazione windows e non riesco a fare niente.. Se avvio da live-cd di ubuntu e apro GParted vedo che al file system della partizione di windows c'è scritto "unknown".. Volevo sapere come posso risolvere, o almeno come posso esplorare la partizione di windows per salvare dei dati importanti.. Spero che possiate aiutarmi...
Se uso il dvd di windows 7 per ripristinare il sistema, non viene trovata nessuna installazione windows e non riesco a fare niente.. Se avvio da live-cd di ubuntu e apro GParted vedo che al file system della partizione di windows c'è scritto "unknown".. Volevo sapere come posso risolvere, o almeno come posso esplorare la partizione di windows per salvare dei dati importanti.. Spero che possiate aiutarmi...