Domanda Partner e Lavoro

Dvdxseo

Redattore Onorario
Autore del topic
Redattore
User Legend
27 Maggio 2008
5.522
158
Miglior risposta
0
Non sono solito aprire topic in questa sezione, anzi forse non ne ho mai aperti.

Voglio solo fare una domanda: secondo voi il fatto che il proprio ragazzo/a trovi un lavoro, può minare il rapporto? Cosa potrebbe succedere nei giorni subito successivi e nei giorni più futuri? Non è che tipo cambierà mentalità e non vorrà più ricambiare l'altro?

Sono solo un elenco di paranoie. Non chiedete altre spiegazioni. :emoji_relieved:

Non sono solito aprire topic in questa sezione, anzi forse non ne ho mai aperti.

Voglio solo fare una domanda: secondo voi il fatto che il proprio ragazzo/a trovi un lavoro, può minare il rapporto? Cosa potrebbe succedere nei giorni subito successivi e nei giorni più futuri? Non è che tipo cambierà mentalità e non vorrà più ricambiare l'altro?

Sono solo un elenco di paranoie. Non chiedete altre spiegazioni. :emoji_relieved:

E allora come fanno le persone sposate che lavorano?
Bhe, per come la penso io, si e no.
Si perchè la persona in questione avrebbe meno tempo e no perchè non penso che una persona possa cambiare mentalità dall'oggi al domani. :look:

Due persone sposate che lavorano è come due che vanno a scuola.. Però quando uno studia e uno lavora secondo me è diverso...

Prima o poi anche quello che studia dovrà andare a lavorare...
Appunto, prima... o poi. È questo il punto, ho paura che il lavoro di una sola delle due persone possa comportare un allontanamento..