Partnership Sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xFonzi

Utente Master
Autore del topic
13 Settembre 2010
2.252
60
Miglior risposta
0
Perchè non chiedete la Partnership al canale di Sciax2?
Esiste una community, Awesomeness TV che da la partner a tutti.
Potete richierderla anche a Social Blade visto che esce il bottone "Apply for Partner"
Ora, perchè non prendete la partnership?

Riferimento: Partnership Sciax2

Potete richierderla anche a Social Blade visto che esce il bottone "Apply for Partner"

:emoji_relieved: lo stiamo proponendo anche noi Tubers, ma come detto sempre Sciax2 è una community NO-PROFIT!!!

Già lo hanno proposto, hanno rifiutato perchè il forum "non è a scopo di lucro" ma per mantenere il forum. In ogni caso secondo me questa è una menzogna, Federico come si mantiene? :emoji_confused:

Io sono favorevole alla cosa, magari si potrebbe fare qualcosa di bello con quei soldini.

Già lo hanno proposto, hanno rifiutato perchè il forum "non è a scopo di lucro" ma per mantenere il forum. In ogni caso secondo me questa è una menzonga, Federico come si mantiene? :emoji_confused:

Io sono favorevole alla cosa, magari si potrebbe fare qualcosa di bello con quei soldini.

La monetizzazione dei video si può sempre disattivare.

Ed anche se che problemi si fanno? Non rubano micano se si prendono un euro ogni migliaio di visualizzazione :soso:

Guarda io e @Worry lo abbiamo detto 50 volte, ma non veniamo ascoltati.

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Sciax2 NO profit?
Ma dove? Si deve pagare anche per una semplice modifica del nick.
Comunque come ho già detto, la monetizzazione dei video si può disattivare quindi non vedo tutti questi problemi.

Ultima modifica:

Per ora è inutile, bisogna prima dare più visibilità al canale youtube e poi pensare al resto, per ora non è praticamente seguito

Per ora è inutile, bisogna prima dare più visibilità al canale youtube e poi pensare al resto, per ora non è praticamente seguito

Perchè inutile?
È un modo per abbellire il canale dello Sciax2 Forum, se una cosa si può fare già da adesso perchè farla in seguito?

Con la partnership i video vengono anche sponsorizzati, così da avere un incremento nelle visualizzazioni dei video. E poi Sciax2 non è no-profit, e Federico ci guadagna con le pubblicità degli assorbenti che appaiono nella home :|. Io approvo, così avremmo un brand migliore nel canale e anche la possibilità di andare in diretta.

poi se non vogliono guadagnare soldi, esiste quella mini che da quasi tutti i privilegi di una vera partner.

Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk

Con la partnership i video vengono anche sponsorizzati, così da avere un incremento nelle visualizzazioni dei video. E poi Sciax2 non è no-profit, e Federico ci guadagna con le pubblicità degli assorbenti che appaiono nella home :|. Io approvo, così avremmo un brand migliore nel canale e anche la possibilità di andare in diretta.

@Kaito
Con la partnership i video vengono anche sponsorizzati, cosí da avere un incremento delle visualizzazioni dei video.
Dobbiamo pensare a farlo crescere, ESATTO!

@AgenteX la mini partner offre solo la monetizzazione dei video, non sponsorizzazione o altro quindi è inutile.

Sono favorevole all'idea, un modo in più per dare visiblità al canale ufficiale su youtube e incrementare i fondi del forum.

Ora vi elenco alcuni dei vantaggi della Partnership di Youtube :
• Inserire una miniatura personalizzata nei video del canale
• Possibilità di inserire un banner personalizzato
• Monetizzazione dei video ( Poi si sceglierà se attivarla o disattivarla, però come tutti sappiamo questa funzione è presente )
• Canale dello Sciax2 inserito nella classifica dei canali partnership di youtube
• I partner hanno diritto ad un assistenza personalizzata
• Caricare video dalla durata superiore di 15 minuti
• Più esposizione del canale
• Grafica canale personalizzata e Banner ( Nel banner si potrebbe mettere il link dello Sciax2 forum )

Secondo me tutti questi vantaggi aiuterebbero :emoji_slight_smile: @Francescop93

Ho già fatto un topic simile a questo, la risposta è stata alquanto negativa :emoji_relieved:
Comunque, approvo...

Approvo, potrebbe dare maggiore visibilità al canale :soso:

Secondo me si potrebbe anche fare! Questo lo fanno quasi tutti i Tubers...
Comunque approvo

La partnership offre vari vantaggi tra cui la monetizzazione. Lo Sciax2 forum è un'associazione no profit. Ma la pubblicità è anche nel forum, ma se non la attivano su YouTube ci deve essere un motivo. Quindi rivolgo la domanda a @Gabriel e @Francescop93 .

Vorrei aggiungere che la monetizzazione può non essere attivata ma si ha comunque la possibilità di avere altre funzioni utili.

La partnership offre vari vantaggi tra cui la monetizzazione. Lo Sciax2 forum è un'associazione no profit. Ma la pubblicità è anche nel forum, ma se non la attivano su YouTube ci deve essere un motivo. Quindi rivolgo la domanda a @Gabriel e @Francescop93 .

Vorrei aggiungere che la monetizzazione può non essere attivata ma si ha comunque la possibilità di avere altre funzioni utili.

Non credo che Sciax2 sia no profit perchè non si può navigare senza AdBlock attivo che ti si aprono pagine contenenti pubblicità a non finire,comunque ho già detto che la monetizzazione dei video si può sempre disattivare, non vedo tutti questi problemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.