Release [Pasqua 2015] Index Habbo [Da 0 by Avaren]

AvarenOfficial

Nuovo utente
Autore del topic
6 Febbraio 2015
6
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi;
Oggi vi posterò una index creata da 0 durante il mio tempo libero,la index non è basata su nessun tipo di Cms. :emoji_smiley:
Da quello che potete vedere dallo screen la index è semplice,senza presenza di script e altro.
Come ad ogni mio lavoro non ci ho messo i diritti,gradirei che non la spacciate per vostra solo questo. -.-

Passiamo allo screen ;

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


NB : Per poter modificare la index ci consiglio un programma molto più completo riguardo al semplice " Blocco note"
[ Vi consiglio di usare la index per un HoloCms ]

Notepad + + :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ciao ragazzi vi saluto ,buona pasqua.
PS: la cioccolata fà ingrassare.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bel lavoro, ma non mi piace molto il colore viola del pulsante "registrati" non mi convince. :soso: . Per il resto è perfetto. patpat

Meriti un 8/10 :bye: (Forse c'è un uovo tagliato quando l' avatar in camicia bianca e pantaloncini rossi, ho visto una linea nera :facepalm: )


Tutto sommato ti sei impegnato e questo mi piace! Sperò che ne farai altre! :emoji_smiley:
 
Non mi piace dovresti sistemare con i CSS delle cose, questa index merita solo un 5/10 ...
Bravo comunque per aver postato!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Bel lavoro, ma non mi piace molto il colore viola del pulsante "registrati" non mi convince. :soso: . Per il resto è perfetto. patpat

Meriti un 8/10 :bye: (Forse c'è un uovo tagliato quando l' avatar in camicia bianca e pantaloncini rossi, ho visto una linea nera :facepalm: )


Tutto sommato ti sei impegnato e questo mi piace! Sperò che ne farai altre! :emoji_smiley:

Ovvio che ne farò altre,comunque l'uovo tagliato è l'immagine che lo divide per far sembrare che sia spezzato. (credo)
 
Si vede l'impegno ed i miglioramenti ma avresti potuto fare di meglio, non mi piace molto esteticamente, comunque 7/10
 
Dici di avere talento, è ti limiti a fare degli input di quel genere?
Non c'è un un unione, hai solo inserito un box, dei border radius e l'immagine centrale.
Se l'hai fatta tu la index, perchè non sai nemmeno se l'uovo è spezzato?
HAHAHA, critichi gli altri quando il primo a non sapere le cose sei tu.
Voto : 4/10, solo per l'immagine.
Bye.
 
Meno border radius, unisci più l'immagine con gli input, cambia eventualmente font, più idee, questi sono i miei consigli secondo ciò che vedo.
Il logo dove lo metti? Lasci la gente crearsi il div? Non so, mi da l'aria di incompleta, il tasto registrati messo così a caso, non esiste un'introduzione, qualcosa, le uova non mi danno molto senso, il bg di legno non so cosa c'entri, sembra spoglia e un po' poco curata, mi dispiace...
Voto 3/10
 
Non mi piace per nulla,
non so neanche darti un consiglio dato che non mi gusta.
Secondo me dovresti rifarla da 0 e strutturarla in modo diverso magari oltre al login inserire le ultime news che renderanno il tutto più bello da vedere
 
Devo dire che è molto semplice come index; poi quei box sono molto 'classici' insieme al bg che non riguarda assolutamente nulla con il tema di Pasqua -.-;
Si potevano aggiungere altri addons, come il box utenti online, il box per le news, la radio ecc...
Diciamo che potrebbe essere utilizzata come base per una index, ma non utilizzabile in questo stato; la prossima volta cerca di fare meglio ;)