Problema Pass Grabber e recovery

ElyLoveSasuke

Utente Attivo
Autore del topic
10 Maggio 2009
327
19
Miglior risposta
0
Salve Sciax2 xD
Stavo facendo il grabber 1.0.5 di Reatino via ftp e ho incontrato i seguenti problemi.
Premetto che il mio pc ha windows 7.
Quando devo aggiungere i file di recovery (iepv.exe PasswordFox. exe ) mi da il seguente errore:

Impossibile raggiungere il percorso. è possibile che tu non disponga delle autorizzazioni necessarie.

Sono amministratore e prima di aprire il bat to exe clicco col destro e faccio esegui come amministratore.
Questo problema lo avevo anche quando dovevo aggiungere mspass.exe che ho riscaricato e sostituito nella cartella e poi mi ha permesso di aggiungerlo al grabber.
Così ho riscaricato anche iepv.exe e PassowrdFox.exe ma il problema persiste .-.
Mi accade la stessa cosa anche se cerco di utilizzarlo senza inserirlo nel grabber. :ragione:
è un problema con windows 7 risolvibile?

L'ho testato e le pass di msn e delle mail mi arrivano perfettamente (avendo quelle praticamente è quasi scontato arrivare alle altre pass reimpostando ecc.. però preferirei avere un pass grabber completo xD )
Ultima cosa... Avete un buon crypter da consigliarmi? :emoji_slight_smile: E se è possibile magari una piccola spiegazione o guida su come utilizzarlo xD

Ultima modifica:
Riferimento: Pass Grabber e recovery

Anche io ho Windows 7 ed ho questo problema, non so se hai risolto... comunque al posto di mettere "Add" li ho direttamente trascinati... dovrebbe andare bene lo stesso no?