Domanda Passa da Windows Vista a Windows 7 GRATIS!

XxXXxX

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Aprile 2008
820
57
Miglior risposta
0
Raga oggi girando nel web ho trovato questo link della microsoft

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

é possibile solo a quelli che hanno comprato un pc dal 26 giugno a gennaio 2010

Io xo non ho capito una cosa Il mio pc ke è stato comprato il 6/6/09 sapete dirmi se è accettato per avere windows 7?

Già per poco :S Peccato potevo avere windows 7 originale ma mi sa ke lo mettero non originale xD

Cioè, quindi io che ho un pc comprato a marzo non posso avere windows 7 ??
E avevo vista, però mi sono messo XP che è meglio.

allora ragazzi... sapete... c'è sempre un qualcosa che ci fotte.. anche io che ho vista home premium acquistato come cd e che avevo su vista basic non posso prendere windows 7 gratis.. ma piuttosto magari pago o windows vista nuovo se voglio avere windows 7 o aspetto semplicemente che esca windows 7

Si, e chi ha windo vista home premium e basic passa a soli 8 euro...

io l'ho comprato da pochi giorni solo che non e incluso nell'offerta per passare a 7 gratis negli hp

si ma è un minchiata dal 26 giugno scusate e noi che l'abbiamo preso prima ci attacchiamo al cazzo?? bo -.-

Io o windows vista home premium da dicembre 07 e adesso o windows 7 ultimate
Quindi.. si può mettere

Il mio pc ha 4 anni :S, però credo che sarà più sicuro comprarlo windows 7. Caso mai si volesse formattare il pc per un problema abbiamo sempre a disposizione il CD di windows 7

beh scusa la ISO che metti nel cd non equivale al cd d'installazione?! non ha senso pagare un aggiornamento per chi ha vista. secondo me.