Guida Passaggio da Medie->Superiori

Ti Straquoto abe :soso: comunque in qualche scuola qualcuno potrebbe anche trovarsi un bullo :wosd: quindi dovrebbe fare attenzione a chi si fa amico, un pò di protezione garba sempre.

quello è normale ma ti posso dire che potresti avere problemi solo in 1° (dipende poi dall'istituto che scegli)
Quando sei in 2° tutti i bulli che non ne vogliono sapere della scuola saranno già bocciati

quello è normale ma ti posso dire che potresti avere problemi solo in 1° (dipende poi dall'istituto che scegli)
Quando sei in 2° tutti i bulli che non ne vogliono sapere della scuola saranno già bocciati

Infatti tutti i bulli che c'erano nella mia classe sono stati bocciati :gururun:
Poi nella scuola superiore c'è anche gente di 19-20 anni.. tutti grandi.. io sembro un ragazzino di 13 anni :emoji_relieved:

quando molti arrivano a scuola in moto o macchina

alle medie tutti accompagnati da mamma e papà :emoji_relieved:

Meglio le medie ke le superiori!

Beh anche io la pensavo così quando andavo alle medie, perchè le superiori non le conoscevo, perchè pensavo fosse un luogo di gente seria studiosa che non scherzano mai ecc.. invece è tutt'altro

Fidati prima di giudicare le devi provare entrambe

bè, io ho passato un anno allo scientifico dove era peggio di una caserma, e ora sono all'industriale dove se ho fame mi alzo esco dalla classe e me ne vado al bar

se mi dite cosa aggiungere/modificare possiamo sistemare il tutto

xD
anche nella mia scuola, se voglio uscire esco e me ne vado xD

cmq bravo Abe ;)

edit: nella mia scuola i professori ci trattano come amici,

faccio un esempio: io saluto il prof è poi prof mi dice: "Bellaaa" e poi mi da il 5 xD

Ultima modifica:
io ho avuto un professore che ci faceva organizzare 2/3 mangiare di arancine durante l'anno (>_>)

o sempre lui quando doveva spiegare le parolacce che diceva che non era cosa normale, ma intanto il discorso restava memorizzato

:emoji_relieved: io sono al superiore raga è da sballo ricordo na volta io e la mia raga eravamo seduti sul banco arriva il mio compagno sale sopra la cattedra e inizia a bestemmiare tutti noi lo guardavamo e gli dicevamo ohhhhh! a smettila che se vie er prof te fa nero e lui manco gli interessava arriva il prof lui ancora abestemmiare loooooooool il professore aaaaaaaa bravo subito dal preside sospeso per 1 mese!!!!!!!!!!! noi rdevamo a crepapelle ahhahahahah troppo forte sa giornata hahahaa

alle superiori sono di routine ste cose

non ti dico quando ci sono i trenini che coinvolgono tutte le classi di un piano.. quello sì che è divetimento

o quando epr carnevale (da me siamo tutti maschi) si presentano 5/6 ragazzi con parrucca tacchi e reggiseno e cominciano ad andare classi classi a "farlo per soldi" :emoji_relieved:

Un altro anno e sono alle superiori :rox:

Lì inizierà la vera vita per me metallaro *-*

Alle medie non ci sono metallari ._.

Non vi ho detto una cosa xD

nella mia scuola più di 3 volte hanno messo il l catenaccio al cancello per non farci entrare a scuola xD

inftt c'è ne siamo andati tutti a casa xD

Se dici così, li spaventi a questi poveri ragazzi patpat

La cosa più importante è impegnarsi fin dall'inizio, così i professori vedono che tu studi e ti lasciano in pace, altrimenti ti prendono sott'occhio e potrai anche essere più intelligente di Einstein o fare i compiti da 100 (su 10), ma i professori... :ragione:

alle superiori sono di routine ste cose

non ti dico quando ci sono i trenini che coinvolgono tutte le classi di un piano.. quello sì che è divetimento

o quando epr carnevale (da me siamo tutti maschi) si presentano 5/6 ragazzi con parrucca tacchi e reggiseno e cominciano ad andare classi classi a "farlo per soldi" :emoji_relieved:

Invece da noi quando ci sono le assemblee di istituto in palestra ci mettiamo a fare i cavoli nostri oppure gironzoliamo per la scuola senza che nessuno ci disturba :soso: