Come la spieghi la formattazione di un intero hdd avendo specificato l'installazione di ubuntu in una sola e misarebile partizione in ext3 e le altre partizioni erano normali? ovvero una primaria e il resto secondarie? A casa mia solo quello si chiama bug
Che sia buggato il programma di installazione questo non vuol dire che sia tutto il sistema buggato. Non ti pare?
Secondo luogo.. LAMPP Linux Apache Mysql Php PhpMyAdmin.. lampp è un archivio di un pacchetto base per un web hosting. LAMP invece è l'installazione e la configurazione semi-automatica tramite un classico apt-get install, differenze? la prima non si aggiorna, la seconda si.
Che mi rappresenta questa banale spiegazione?
Dopo.. che ne dici sul fatto che le "linee di comando" su linux si chiamano shell? dimostri sempre di più la tua ignoranza che hai messo in mostra per non aver accettato spiegazione.
L'avrò messa in una maniera scontrosa, ma sei tu a reagire, non io, quindi la colpa ricade su di te.
Io ignorante? Io? L'unico ignorante
SEI SOLO TE
Inoltre, chi sei tu per comandarmi che fare? Stai sempre più dimostrando di essere infantile per nulla, io ti ho detto la pura verità, che tra l'altro hai riportato erratamente visto che manca di parti della frase decisamente fatali.
Ma chi ti sta comandando.
Se magari specifichi qualcosina in più come l'età media degli utenti di questo forum mi sa che il 6 cambia e diventa 9. (Detto sinceramente si fucili chi pensa alle cose per gli adulti
)
Ah.. sai com'è ho ancora 15 anni, devo per forza andare a scuola, ma ti ripeto che se devo vantarmi lavoro per un manager pr che gestisce attività in due discoteche, lavoro per il servizio hosting, lavoro per mio padre..
Ahahahaha hai 15 anni e ti permetti di insultare il forum dicendo che è solo una realta' bambinesca, una stupida guerra per targhette,ecc...
A me dei tuoi lavori non me ne frega nulla.. e sinceramente poco ci credo..
Tu gestisci un hosting? tu a 15 anni gestisci un hosting? ma chi vuoi prendere per culo eh? al massimo tu AIUTI, non GESTISCI visto che i tuoi ultimi messaggi provano la tua ignoranza (tipo che virtualbox fa paravirtualizzazione quando è xen che le fa.. oppure che qualche tema puo' rovinare un sistema come ubuntu,ecc..ecc..).
Non stai parlando (o meglio scrivendo) con un ignorante.
Io do lezioni di informatica (alcune gratuite e certe pagate).
Tu invece aiuti soltanto a gestire un hosting.. quel pannello che mi hai mostrato in screenshort tempo fa sicuramente non l'hai programmato te.. basta che fai qualche click su un pannello e ti senti il dio del informatica! ma cresci!
contratti non ce ne sono, se poi ricevo soldi non fatturati ivati etc.etc. non sono cose che dovrebbero riguardare me e voi. Anche se molto semplicemente il cash viene portato da me grazie a mio padre.
Di questo non me ne puo' fregar de meno.
Samsteve sia chiaro:
Smettila di fare il presuntuoso.. che se ti parlo come MINIMO di exploit php,xxs o attacchi syn tramite botnet non ne capisci piu' nulla.
EDIT:
Mi immagino cosa avrai detto per aiutare a gestire un hosting:
"Sono un genio del informatica.. io so tutto, ho un intelligenza superiore a tutti"
"Ma davvero? Scherzi?"
"Certo che no! Ma ti pare?"
"Ah! da oggi mi aiuterai al mio hosting!"