• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Passaggio Dedicato...

DiggoHotelv63

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2012
291
0
Miglior risposta
0
Ho trovato uno che è disposto a darmi il suo dedicato ma abita in una città diversa dalla mia... come fa a darmelo?

Riferimento: Passaggio Dedicato...

Un server dedicato non è un'oggetto. Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!

se è window puoi usare il desktop remoto altrimenti in caso di linux via riga di comando

Un server dedicato non è un'oggetto. Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!

normalmente non avrei risposto ma visto la tua arroganza...

In teoria un server dedicato è un oggetto fisico, hardware, chiamalo come vuoi... anche se in questo caso penso intendano la gestione del dedicato...

A questo punto ti dico:

Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!

normalmente non avrei risposto ma visto la tua arroganza...

In teoria un server dedicato è un oggetto fisico, hardware, chiamalo come vuoi... anche se in questo caso penso intendano la gestione del dedicato...

A questo punto ti dico:

Scusami ma quel messaggio non lo ho inviato io, lo ha mandato J o S h
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e spero che il tuo messaggio non sia riferito a me O.o ...comunque come potrei controllare da remoto il dedicato? Mi potreste spiegare dettagliamente?

Grazie anticipatamente,
Ciao,
-DiggoHotelv63

Ultima modifica:

Puoi controllarlo da remoto utilizzando appunto il Remote Desktop Connection, ossia la Connessione al Desktop Remoto, che ti permette di visualizzare il desktop virtuale del dedicato e da lì puoi gestirlo.
Inoltre possono essere utilizzati dei pannelli a pagamento per avviare, riavviare, spegnere e reinstallare il dedicato con un click.
Se invece utilizzi Linux, anche lì esistono dei pannelli a pagamento per le stesse funzioni, però non esiste la connessione desktop remoto bensì Putty, un programma per accedere a server Linux.

Ultima modifica:

Puoi controllarlo da remoto utilizzando appunto il Remote Desktop Connection, ossia la Connessione al Desktop Remoto, che ti permette di visualizzare il desktop virtuale del dedicato e da lì puoi gestirlo.
Inoltre possono essere utilizzati dei pannelli a pagamento per avviare, riavviare, spegnere e reinstallare il dedicato con un click.
Se invece utilizzi Linux, anche lì esistono dei pannelli a pagamento per le stesse funzioni, però non esiste la connessione desktop remoto bensì Putty, un programma per accedere a server Linux.

Ma il Remote Desktop Connection lo devo installare sul mio pc di casa? E da Internet lo devo scaricare (se sì mi potresti dare il download?) ? Ah e inoltre il Dedicato Basic 2.2 (ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) va bene per un ottimo retro?

Il Remote Desktop Connection è un'applicazione preinstallata in Windows la puoi avviare eseguendo Start/Connessione Desktop Remoto in cerca, non va installata. Riguardo quel Dedicato non è male per iniziare, poi più avanti se ne avrai la possibilità di consiglio di spenderci di più, con 4Gb di ram e 500Gb di HDD non ci si fa niente.
Ma il Remote Desktop Connection lo devo installare sul mio pc di casa? E da Internet lo devo scaricare (se sì mi potresti dare il download?) ? Ah e inoltre il Dedicato Basic 2.2 (ecco il link:

E cosa sono? Sacchi di patate volanti?
Certo che un server è un oggetto fisico (Tanto per dirne una la mia azienda ne ha una ventina in datacenter).

Per un retro server di habbo non conviene in Italia.

Olanda: worldstreaming.nl
Germania: hetzner.de
Francia: ovh.fr