- 27 Aprile 2012
- 291
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ho trovato uno che è disposto a darmi il suo dedicato ma abita in una città diversa dalla mia... come fa a darmelo?
Un server dedicato non è un'oggetto. Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!
Tramite il controllo remoto ;)
se è window puoi usare il desktop remoto altrimenti in caso di linux via riga di comando
Cosa è un desktop remoto e come si usa?
Un server dedicato non è un'oggetto. Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!
Utilizza google, se non sai neanche cosa sia!
normalmente non avrei risposto ma visto la tua arroganza...
In teoria un server dedicato è un oggetto fisico, hardware, chiamalo come vuoi... anche se in questo caso penso intendano la gestione del dedicato...
A questo punto ti dico:
Puoi controllarlo da remoto utilizzando appunto il Remote Desktop Connection, ossia la Connessione al Desktop Remoto, che ti permette di visualizzare il desktop virtuale del dedicato e da lì puoi gestirlo.
Inoltre possono essere utilizzati dei pannelli a pagamento per avviare, riavviare, spegnere e reinstallare il dedicato con un click.
Se invece utilizzi Linux, anche lì esistono dei pannelli a pagamento per le stesse funzioni, però non esiste la connessione desktop remoto bensì Putty, un programma per accedere a server Linux.
Ma il Remote Desktop Connection lo devo installare sul mio pc di casa? E da Internet lo devo scaricare (se sì mi potresti dare il download?) ? Ah e inoltre il Dedicato Basic 2.2 (ecco il link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) va bene per un ottimo retro?
Ma il Remote Desktop Connection lo devo installare sul mio pc di casa? E da Internet lo devo scaricare (se sì mi potresti dare il download?) ? Ah e inoltre il Dedicato Basic 2.2 (ecco il link:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!) va bene per un ottimo retro?