Passaggio DLC revolution PS3

matty1597

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Marzo 2011
719
57
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo porvi un quesito... Se mi faccio passare il DLC revolution per ps3 da un mio amico c'è il rischio che a lui non vada più?
E una volta che me li ha passati (se non corre rischi nel farlo) posso passarli io ad altri miei amici? Grazie.

Riferimento: Passaggio DLC revolution PS3

Non so come funzioni per ps3, ma comunque puoi farti passare tranquillamente qualcosa, però solo una volta per farti passare altre cose dovrai aspettare un tot di tempo (mesi) credo.

Il rischio c'è.. Se non erro questo accade se dopo essere entrato nel suo account e dopo aver scaricato tutto elimini il suo account.. Non so se intendi, gli utenti nell'ultimo menù a sinistra

Il rischio c'è.. Se non erro questo accade se dopo essere entrato nel suo account e dopo aver scaricato tutto elimini il suo account.. Non so se intendi, gli utenti nell'ultimo menù a sinistra

Si ho capito quindi per far si che funzionino poi non devo cancellare il suo account.. E comunque dopo avermele passate non ci sono problemi se giochiamo insieme o cose simili?

Si ho capito quindi per far si che funzionino poi non devo cancellare il suo account.. E comunque dopo avermele passate non ci sono problemi se giochiamo insieme o cose simili?

No tranquillo :emoji_slight_smile: Io le ho passate al mio migliore amico e giochiamo assieme tranquillamente!

Ok perfetto potete chiudere :emoji_slight_smile:

Rinomino come problema risolto ^^