Problema risolto Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vorrei cambiare il mio O.S. Windows 7 starter in windows 7 ultimate ma vorrei tenere tutti miei programmi che ora ho su windows 7 starter,sò che devo fare un backup ma come posso farlo?
@Mirko185
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Puoi anche fare direttamente l'upgrade.

Ma che pc hai?
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Devi acquistare Windows 7 Ultimate. .costa sui 150 euro.
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

In teoria non vorrei parlare di Warez, però ci sono delle ISO contenenti Windows 7 e le varie versioni da installare, una volta che cambi sistema operativo devi reinstallare i Driver del computer che (in questo caso hai un Acer, puoi trovare i Driver sul sito ufficiale dell'Acer selezionando il modello del tuo Pc nell'appostia schermata). Per mantenere i programmi potresti usare una Pen Driver (dipende dai GB che regge) , però a meno che tu non abbia pochi programmi installati dovresti salvare solo i programmi che ti servono e che usi.
Salve a tutti oggi vorrei cambiare il mio O.S. Windows 7 starter in windows 7 ultimate ma vorrei tenere tutti miei programmi che ora ho su windows 7 starter,sò che devo fare un backup ma come posso farlo?
@Mirko185
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Infatti, non parlare di Warez.. grazie.
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Io ti consiglio di acquistarlo legalmente come ho fatto io...
Se poi non sai fare un Backup ti consiglio di prendere un Harddisk e metterci tutti i file che realmente ti servono :repuni:
@InfernoCMS
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Devi acquistare Windows 7 Ultimate. .costa sui 150 euro.

Si ma questo non è problema, comunque ho scoperto come si fa tramite usb potete anche chiudere grazie.
@Mirko185
( come se lo comprassi patpat )
 
Riferimento: Passare da Windows 7 Starter a Windows 7 Ultimate

Rinomino.