Domanda Passw.ord stanze private

Shadow4

Utente Normale
Autore del topic
17 Maggio 2008
70
0
Miglior risposta
0
E' possibile ricavare la psw di una stanza privata tramide uno script?
Mi è venuto sto dubbio perkè uno che se chiamava BOCCA1 al centro di sonoro floddava la psw dell'entrata del centro. Era quella giusta ! Ho pensato che tramide amici l'aveva ricevuta però mentre si faceva scacciare in continuazione disse :habbopasswordid e dei numeri allora ho pensato che magari esistesse tramide l'id della stanza un metodo per ricavarla *.*

Pls rispondete

credo sia possibile solamente con un brute
comunque la pass la deve aver scoperta tramite amici oppure era una password molto semplice , com'era?
pensa che la password del centro di ronon era Aisha , lo stesso nome del suo cane xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque la pass la deve aver scoperta tramite amici oppure era una password molto semplice , com'era?
pensa che la password del centro di ronon era Aisha , lo stesso nome del suo cane xD

Ultima modifica:
Io più che lavorare su come trovare la password, cercherei di capire come lavora il server per far entrare i moderatori anche se scrivono password sbagliate.
Una roba da SuperUserAdmin...

Io più che lavorare su come trovare la password, cercherei di capire come lavora il server per far entrare i moderatori anche se scrivono password sbagliate.
immagino che figata sarebbe,comuqnue mi accontento di un brute...

Beh io e altri miei 2 compari abbiamo scoperto la password della stanza principale degli eXpert e da lì siamo entrati in una stanza di joby con i diritti a tutti.
Non ci credi? Guarda lo spoiler in firma...
Comunque ti assicuro che si tratta di fortuna o "amicizie"

Si altri miei amici sanno pure la pass della stanza del centro di ronon attuale :pazzo:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Cmq la psw era galattosio non so se è ancora quella :emoji_relieved:

PS POTETE CHIUDERE

I moderatori non scrivono nemmeno la pass ma entran direttament
comese la stanza foxe loro..

Cmq non credo ke si poxa.xD