Problema Password account MSN

MykheL

Nuovo utente
Autore del topic
23 Settembre 2011
4
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi praticamente e successo ke ho dimenticato la password di msn e nn so + come recuperarla xk nn ricordo la domanda di sicurezza ne nnt ci ho provato in tutti i modi ma nnt sono disperatissimo ho provato a kiedere anke se tramite facebook oppure skype ke sono stati creati con l'indirizzo e-mail ke cerco di recuperare ho kiesto se si poteva recuperare e-mail mi han detto di no..adesso io nn so + come fare e kiedo aiuto a voi visto ke se non ricordo male qualke anno fa mi sono registrato qua con l'indirizzo e-mail ke appunto adesso non ricordo bene la pass..cioè la ricordo un po ma non tutta...e posso fornirvi informazioni del mio contatto e-mail cioè ragazzi nn so come funziona ma vi prego di aiutarmi xk nn so + cosa fare!! grz in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: HELP ME

Non so che dirti... :| Prova con un brute force o contatta l'assistenza...
Segnalo per titolo non consono.

PS Non fai prima a creare un'altro account e darlo ai tuoi amici?

Riferimento: Password account MSN

Salve ragazzi praticamente e successo ke ho dimenticato la password di msn e nn so + come recuperarla xk nn ricordo la domanda di sicurezza ne nnt ci ho provato in tutti i modi ma nnt sono disperatissimo ho provato a kiedere anke se tramite facebook oppure skype ke sono stati creati con l'indirizzo e-mail ke cerco di recuperare ho kiesto se si poteva recuperare e-mail mi han detto di no..adesso io nn so + come fare e kiedo aiuto a voi visto ke se non ricordo male qualke anno fa mi sono registrato qua con l'indirizzo e-mail ke appunto adesso non ricordo bene la pass..cioè la ricordo un po ma non tutta...e posso fornirvi informazioni del mio contatto e-mail cioè ragazzi nn so come funziona ma vi prego di aiutarmi xk nn so + cosa fare!! grz in anticipo.

Non puoi fare niente, a meno che tu non abbia inserito una email secondaria durante la registrazione.
Rinonimo il thread.

@MykheL io usavo mspass che mi faceva vedere email e password di msn registrate nel mio pc, puoi provare a vedere se ci riesci scaricandolo ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scusami Lello, ma se avesse la password registrata non pensi che riuscirebbe anche ad entrare nell'account? :emoji_relieved:

Esattamente non sò molto bene da dove prende le password registrate, ma tentar non nuoce.

Esattamente non sò molto bene da dove prende le password registrate, ma tentar non nuoce.
Sono sicuro al 99,9% che la password non sia memorizzata all'interno del pc, perchè altrimenti non appena inserisce l'indirizzo e-mail in automatico gli compare la password sotto gli asterischi... :soso:

Ha ragione walter4991 ho formattato il pc quindi la pass nn è registrata ho gia provato il programma x recuperare la pass...la mail secondaria lo messa tempo fa ma manco quella ricordo nel centro assistenza mi dice ke nn inserisco dati sufficienti x il riconoscimento dell'account dopo aver messo 2 password vekkie e contatti con cui ho parlato recentemente...nn so + cosa fare ho contatti importanti seno mi creavo un'altro indirizzo e-mail =S uff....ma tramite questo sito nn si può recuperare l'emai?

Ha ragione walter4991 ho formattato il pc quindi la pass nn è registrata ho gia provato il programma x recuperare la pass...la mail secondaria lo messa tempo fa ma manco quella ricordo nel centro assistenza mi dice ke nn inserisco dati sufficienti x il riconoscimento dell'account dopo aver messo 2 password vekkie e contatti con cui ho parlato recentemente...nn so + cosa fare ho contatti importanti seno mi creavo un'altro indirizzo e-mail =S uff....ma tramite questo sito nn si può recuperare l'emai?

Non hai nemmeno associato il tuo numero di cellulare all'account di MSN?

Non ti resta che contattare il supporto Windows live.
Ma dubito che riuscirai a risolvere.

No non ho messo numero di cellulare...nn sapevo nnt all'epoca...ma tramite questo sito nn si può recuperare? un haker nn so uff...vi prego aiutatemi il supporto tecnico mi dice ke nn do abbastanza informazioni...=(

No! =( sono tristissimo uff xfavore aiutatemi l'e-mail è michel_94_[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it con questa e-mail mi sono registrato anke su questo forum volevo sapere se il creatore di questo forum può recuperarmi l'e-mail visto ke mi sono registrato vi prego =(

Come può recuperati l'email il founder?
Mica ha la password della tua email...
Al massimo può cambiarti indirizzo. :emoji_slight_smile: