• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Password Admin ZenPhoto

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao raga, ho perso la password admin di una galleria ZenPhoto su un mio sito di Altervista... esiste un modo per recuperarla? magari tramite il PhpMyAdmin? o in qualche altro modo? Grazie a chi mi risponderà
:help:help:help​

non ho mai usato questo cms
comunque vai in phpmyadmin nella tabella user o qualcosa del genere cambia la tua pass con questa
fcea920f7412b5da7be0cf42b8c93759 -> sarebbe 1234567 poi ti loggi e la ricambi ^^

Entra nel database sql con Navicat Lite. Entrando da PhpMyAdmin la password la trovi criptata in md5

si la password c'è ma non credo sia md5 perche ho provato a decriptarla e dice che non trova risulatati, cosi ho fatto una ricerca e dice che è Sha1 che non è decriptabile.... :emoji_slight_frown:

Prova a mettere la mia ..
cosi se e md5 la pass sara 1234567 ...
poi la cambi succesivamente no?

ok provo... tentar non nuoce

EDIT: no... non va... mi sa che non è MD5

Ultima modifica:
si la password c'è ma non credo sia md5 perche ho provato a decriptarla e dice che non trova risulatati, cosi ho fatto una ricerca e dice che è Sha1 che non è decriptabile.... :emoji_slight_frown:
Prova entrando nel database con Navicat.

E comunque si tratta di md5 complesso. E' questo che ho trovato sul web ^^

sto scaricando... speriamo in bene
EDIT:
Emh... come lo configuro navicat?
ConnectionName: ?
HostName / IpAddress: ?
Port: ?

Ricordo che ho Altervista

Ultima modifica:
Clicca su File--->New Connection

Poi su Host Name metti localhost

Username: root
Password: tua pass
Port: 3306

Ah scusa. Ti devi connettere a Altervista xD

Allora Host Name: localhost
Username: tuo username
Pass: lascia vuoto

Ri-Apro

ma prova a cancellare la pass te ne dovrebbe fare mettere un altra ... mi sembra