Problema Password dimenticata PHPMYADMIN

Devi reinstallare XAMPP o il MySQL Server se utilizzi IIS, dopo di ché reimposta la password. Niente di più facile ;)

P.S: Ho rimosso i thread duplicati a questo, in quanto inutili.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
@~TheCopyright Magari fosse così semplice nel DB ho tutto quanto e non ho fatto un backup come posso fare? :cry:

ciao, pultroppo i dati che avevi del phpmyadmin se non ricordi la pasw verrano persi, devi fare come ti ha detto thecopyright reinstallare xampp e seguire i due classici link per impostare la pasw. MI dispiace per il tuo db :emoji_slight_frown:

@~TheCopyright Magari fosse così semplice nel DB ho tutto quanto e non ho fatto un backup come posso fare? :cry:

vai in xampp/phpmyadmin/config.inc.php aprilo e cambia la password e prova se ti va anche se non dovrebbe

mentre per il database se devi reinstallare xampp basta che vai su xampp/mysql/data/nomedeltuodatabase

e ti salvi la cartella, una volta reinstallato xampp rimetti quella cartella in xampp/mysql/data

problema risolto :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
@Mat05 hai risolto il problema con l'aiuto di Keep-Out? Ti ricordo inoltre che durante la disinstallazione di XAMPP ti viene richiesto il salvataggio dei dati MySQL, puoi anche salvare tutto da lì ^^

Ultima modifica:
@Mat05 hai risolto il problema con l'aiuto di Keep-Out? Ti ricordo inoltre che durante la disinstallazione ci XAMPP ti viene richiesto il salvataggio dei dati MySQL, puoi anche salvare tutto da lì ^^

Il salvataggio dei dati mysql di xampp avviene mediante il salvataggio della cartella mysql in C:/Xampp come gli ho detto io se va in quella cartella e si salva la cartella del suo db non è necessario salvare tutti i database

• Like
Reactions: 1 person